Kaley Cuoco si è sposata con Karl Cook
Fiori d’arancio per Kaley Cuoco! L’interprete di Penny in The Big Bang Theory si è sposata con il fidanzato Karl Cook in una intima cerimonia che si è tenuta sabato 30 giugno 2018. L’annuncio arriva direttamente dall’Instagram dell’attrice, dove è stata pubblicata la prima foto del signore e della signora Cook insieme. La didascalia di Kaley Cuoco legge: “legalmente KC alla seconda 30-06-2018”.
Kaley Cuoco ha successivamente pubblicato una seconda foto in compagnia del suo nuovo marito che la ritrae in un abito diverso: “ok, adesso facciamo festa!”. Matrimonio a sorpresa per Kaley Cuoco e Karl Cook, rispettivamente 32 e 27 anni. All’intima cerimonia erano presenti la mamma e la sorella di Kaley Cuoco, il guru della moda Brad Goreski e altri amici stretti.
Lo scorso 1° dicembre 2017 Karl Cook ha chiesto a Kaley Cuoco di sposarlo nel giorno del suo 32esimo compleanno; Cook, di professione fantino, e l’attrice hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2016, diversi mesi dopo il divorzio di Kaley Cuoco da Ryan Sweeting. La storia d’amore di Kaley Cuoco con Ryan Sweeting, il giocatore di tennis professionista è finita nel settembre 2015. I due sono stati sposati per quasi due anni prima del divorzio. La coppia si è frequentata per tre mesi prima di convolare a nozze il 31 dicembre 2013.
Passate dalla pagina The Big Bang Theory Italia
Prima che lei ha chiesto? Oddio ma chi ha scritto questo articolo conosce l’italiano?
Ciao Claudia! Era un refuso, abbiamo corretto: grazie mille per la segnalazione 🙂