Kevin Can F**K Himself 2 quando esce? Nel 2022
Kevin Can F**K Himself 2 ci sarà: AMC ha rinnovato la serie con Annie Murphy!
Nel corso di un’intervista con The Wrap, la creatrice della serie Valerie Armstrong (Lodge 49, SEAL Team) aveva confermato che un verdetto sulla seconda stagione della serie sarebbe arrivato “Molto presto” da parte del network AMC, e che lei si sentiva “Molto speranzosa” riguardo alla prospettiva di continuare la serie.
E così è stato! Sono attesi proprio nel corso del 2022 i nuovi otto episodi ordinati dalla rete americana che lo scorso 27 agosto ha confermato una delle serie tv più popolari e amate tra i suoi giovani spettatori.
Lo stesso presidente della programmazione originale della rete, Dan McDermott, nel corso di un’intervista riportata da Deadline ha dichiarato:
“Questa serie è stata costruita su un concetto nuovo e unico, e il team creativo su entrambi i lati della telecamera, guidato da Valerie e Annie, ha realizzato una prima stagione molto divertente che ha davvero fatto parlare e fare il tifo per la moglie della sitcom come mai prima d’ora“.
McDermott ha inoltre aggiunto: “Siamo entusiasti di vedere questa squadra di talento muoversi dal cliffhanger del finale e continuare il viaggio di Allison, spingendo i limiti della narrazione convenzionale in ogni fase del percorso”.
Ha debuttato venerdì 27 agosto in streaming su Amazon Prime Video la serie che ha per protagonista Allison McRoberts (Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da sit-com.
Trama di Kevin Can F**K Himself 2
Allison (Annie Murphy) è bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con Kevin McRoberts (Eric Petersen), un tizio che con lei ha vinto alla lotteria della vita.
La dark comedy prende una piega inaspettata nel momento in cui Allison apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita. Kevin Can F**K Himself rompe le convenzioni e mescola le serie comiche girate in multicamera con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?

Kevin Can F**K Himself cast, attori e personaggi
Completano il cast della prima stagione Mary Hollis Inboden (The Real O’Neals) nel ruolo di Patty O’Connor, la tosta – e pessimista – vicina di Allison, legata a lei attraverso la comune intelligenza e insoddisfazione. Alex Bonifer (Superstore) è Neil O’Connor: miglior amico di Kevin, amante del football, scolatore di birre e non esattamente una cima; Brian Howe (Chicago Fire) è Pete McRoberts, padre di Kevin dotato di un humor retrogrado; e Raymond Lee (Here and Now) è Sam Park, ex abitante di Worcester, personcina a modo che ha un trascorso con Allison.
Kevin Can F**K Himself 2 in streaming, dove vederla
Dove vedere in Italia i nuovi episodi della seconda stagione di Kevin Can F**K Himself? Una volta rilasciati, immaginiamo di rivedere la serie tv americana su Amazon Prime Video, piattaforma dove sono disponibili già gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento