La serie televisiva di anime giapponesi verrà rinnovata per una seconda stagione! Ma quando potremmo vedere Kill La Kill 2 stagione? Teoricamente non prima del 2020. I tempi di lavorazione per le serie d’animazione sono sempre lunghi, basti pensare che dal 2013 che è stato annunciato da Trigger, è uscito solo nel 2017. È il primo progetto originale per la casa di produzione. Nato dalla penna di KazukiNakashima e diretto da HiroyukiImaishi, la coppia già consolidata in GurrenLagann. Si conferma anche questa volta in un prodotto di successo che difatti ha visto la conferma del rinnovo per una seconda stagione! Supportata, oltretutto, da Aniplex in America, AnimeLimited nel Regno Unito e MadmanEntertainment in Australia.
Kill La Kill 2 stagione trama
continua a leggere dopo la pubblicità
I 25 episodi della prima stagione seguono la vagabonda studentessa RyukoMatoi alla ricerca del killer che ha ucciso suo padre. Con la sua spada a forma di forbice, Ryuko segue indizi in tutto il mondo per scoprire la verità. Arriva all’identità di SatsukiKiryuin, il presidente del consiglio studentesco della HonnoujiAcademy, con il quale si consuma un violento scontro. Ma sono ben altri i segreti che si celano dietro l’omicidio e le prove sembrano condurre sempre di più verso l’impero della moda di sua madre.
La serie tv rientra nel genere commediaanime di fantascienza e d’azione. E difatti se non bastasse immaginare una ragazzina in cerca di vendetta, basti pensare che con un contatto di sangue la protagonista ottiene un potere immenso. Armata di Senketsu e della ScissorBlade, Ryuuko può radere al suolo ogni nemico e giungere finalmente al proprio obiettivo. Al termine della prima stagione sembra ancora distante dallo scoprire la verità, quindi è assolutamente necessario un seguito con Kill La Kill 2 stagione!
Kill La Kill serie tv quando va in onda
Kill La Kill 1 stagione è stata concessa in licenza alla Aniplex ofAmerica, che l’ha trasmessa in streaming in contemporanea col Giappone a partire da febbraio 2015. In Australia e Nuova Zelanda i diritti sono stati acquistati dalla MadmanEntertainment, mentre in Europa solo Regno Unito, Francia ed Italia hanno acquistato i diritti per la serie. E proprio nel nostro paese è stato annuncio durante la conferenza al Lucca Comics 2017 che i diritti della serie erano stati acquisiti da Dynit. Infatti gli episodi sono apparsi su VVVVID il 6 febbraio 2018.
La presenza su Netflix dell’anime, in versione originale e doppiata in italiano, risale a settembre 2018 e quindi sorge il dubbio: chi sarà a mandare in onda Kill La Kill 2 stagione in Italia? Teoricamente possiamo ipotizzare che i diritti italiani siano di Dynit e pertanto Netflix non abbia che una concessione. Il che implica dunque che ci sarà da attendere il rilascio della seconda stagione sul canale Dynit, prima che sulla piattaforma streaming VOD più famosa al mondo.
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Lascia un commento