[VIDEO CORRELATO]
Kiss Me First 2 si fa? Tutte le news
La prima stagione di Kiss Me First ha debuttato nel Regno Unito il 2 aprile su Channel 4 mentre a livello internazionale è stata distribuita da Netflix il 29 giugno in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile. Ma cosa sappiamo sulla seconda stagione?
Attualmente nè Channel 4 nè Netflix hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione riguardo la stagione 2. Non sappiamo, quindi, se il network deciderà di rinnovare o cancellare la serie e probabilmente dovremo aspettare di sapere che effetto ha avuto sul pubblico.
Solitamente, però, sia Netflix che Channel 4 sono propense ad accontentare i suoi utenti e a rinnovare le serie se queste sono molto apprezzate. Possiamo quindi presumere che se la prima stagione di Kiss Me First dovesse essere un successo, la serie sarebbe rinnovata per una stagione 2.

Kiss Me First 2 trama: di cosa potrebbe parlare
Se la stagione due di Kiss Me First dovesse essere confermata, di cosa potrebbe parlare? Sicuramente i fan potrebbero essere immersi ancora di più nel mondo di Red Pill, l’area riservata ai membri di Azana e inoltre, potrebbe arrivare un nuovo cattivo che Leila e Tess dovranno affrontare.
La serie è l’dattamento dell’omonimo romanzo best seller di Lottie Moggach. La prima stagione segue le avventure di Leila (interpretata dall’attrice Tallulah Haddon di Taboo), una solitaria ragazza di 17 anni la cui vita ruota intorno a un gioco online. Durante il gioco, Leila incontra Tess (interpretata da Simona Brown di The Night Manager), una ragazza disinvolta e sicura, la cui personalità è tutta il contrario di quella di Leila: edonista, impulsiva e insaziabile. Tess, però, nasconde anche un oscuro segreto. Nel mondo reale, le due ragazze diventano amiche, ma dopo che Tess scompare, Leila decide di assumere l’identità della sua amica e, così facendo, si affretta a svelare il mistero dietro la sua scomparsa. Il vero viaggio di Leila ha, infatti, inizio quando comincia a sospettare che forse il santuario nascosto non è l’Eden digitale che il suo creatore, Adrian, dice di essere.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento