Kota Factory 2 stagione quando esce, dal 24 settembre
Kota Factory 2 stagione, seconda parte della serie indiana in bianco e nero, arriva su Netflix a partire da venerdì 24 settembre 2021. La prima stagione della serie, andata in onda simultaneamente su TVFPlay e Youtube tra aprile e maggio 2019, aveva ricevuto un riscontro incredibilmente positivo ed entusiasta sia da parte del pubblico che da parte della critica. Da qui la scelta di continuare con Kota Factory 2.

Kota Factory 2 trama, di cosa parla
Kota Factory è ambientata a Kota, una città collocata nella parte Nord dell’India in cui tantissimi studenti si recano per prepararsi ai test di ingresso delle università più prestigiose della Nazione. La prima stagione della serie segue Vaibhav (Mayur More), ragazzo di 16 anni che arriva nell’istituto a metà dell’anno accademico per frequentare le classi Prodigy, il livello più alto e difficile di preparazione. Al suo fianco delle varie sfide accademiche troviamo Balmukund (Ranjan Raj), Uday (Alam Khan), Jeetu (Jitendra Kumar) e Shivangi (Ahsaas Channa).
La seconda stagione della serie continuerà a seguire il gruppo di amici nelle loro avventure scolastiche e personali.
Kota Factory 2 puntate, quante sono
Così come la prima stagione, anche la seconda stagione di Kota Factory è formata da 5 episodi la cui durata varia fra i 30 e i 45 minuti.
Kota Factory 2 cast, attori e personaggi
Da chi è composto il cast della seconda stagione di Kota Factory? Ecco l’elenco del cast principale della serie indiana in bianco e nero.
- Mayur More è Vaibhav Pandey, l’ultimo arrivato a Kota e protagonista della serie
- Ranjan Raj è Balmukund Meena
- Alam Khan è Uday Gupta
- Jitendra Kumar è Jeetu Bhaiya
- Ahsaas Channa è Shivangi Ranawat
- Revathi Pillai è Vartika Ratawal
- Urvi Singh è Meenal Parekh
Kota Factory 2 in streaming
Kota Factory è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 24 settembre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere al catalogo del colosso dello streaming.
Lascia un commento