Krysten Ritter, l’attrice protagonista della serie tv Netflix, Jessica Jones, è incinta! A comunicarlo è proprio lei attraverso il suo profilo Instagram:
Per Krysten si tratta della prima gravidanza e, come potete vedere dalla foto, l’annuncio è stato fatto direttamente sul red carpet durante la notte degli Oscar. Qui la bellissima attrice ha mostrato a tutto il mondo la sua fantastica pancina!
Il padre del bambino è Adam Granduciel, frontman della band The War on Drugs, con cui l’attrice è fidanzata.

L’annuncio di questa bellissima notizia, arriva a pochi giorni dalla cancellazione da parte di Netflix della serie tv di cui Krysten è protagonista. Jessica Jones infatti non avrà una quarta stagione:
“Abbiamo deciso che la terza stagione sarà l’ultima per Jessica Jones. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, a Krysten Ritter e a tutto il cast e la crew per queste incredibili tre stagioni“
ha dichiarato Netflix. La cancellazione della serie non è una sorpresa, ora che Disney avrà una piattaforma streaming tutta sua, ci saranno nuove serie targate Marvel e soprattutto quest’ultima ha aperto una collaborazione con Hulu, un’altra emittente americana.
Ecco invece il saluto di Krysten al cast di Jessica Jones:
Dopo la gravidanza non si sa se l’attrice confermerà o smentirà le voci che la vedrebbero tra le protagoniste del film di Breaking Bad. La serie targata AMC, conclusasi nel 2013 ha sempre riscosso un grande successo nel pubblico tanto che ora si sta parlando di mettere in scena un film con protagonista Aaron Paul (Jesse Pinkman).
La Ritter potrebbe apparire in un flashback o in un sogno, frutto dell’immaginazione di Pinkman. Ma vi ripetiamo che ancora non è stata data conferma.
Se sentirete la mancanza di Krysten sul piccolo schermo, ecco le serie tv dove potete rivederla: Veronica Mars (di cui a breve ci sarà un nuovo revival), Una Mamma Per Amica, Gossip Girl, Breaking Bad, Non fidarti della str**** dell’ap.23, Jessica Jones.
Per il momento ci limitiamo a fare le nostre congratulazioni ai futuri genitori, in attesa di sapere se sarà fiocco rosa o azzurro!
Ti può interessare anche:
Lascia un commento