L’Allieva 2 quando inizia: il 25 ottobre!
La seconda stagione de l’Allieva inizierà giovedì 25 ottobre 2018! In quella serata andrà in onda la prima puntata, composta dai primi due episodi della serie: L’allieva 2 stagione è composta da un totale di 12 episodi, che andranno in onda per sei giovedì consecutivi, salvo improvvisi cambi di palinsesto da parte di Rai.
Le riprese della seconda stagione della serie si sono concluse a maggio quando gli attori hanno festeggiato i cento giorni di riprese.
Mentre continuano ad arrivare nuove foto dal set che ci forniscono qualche indizio sugli sviluppi e sul cast della seconda stagione, sappiamo che la trama dei nuovi episodi si baserà sui libri di Alessia Gazzola intitolati “Le ossa della principessa”, “Una lunga estate crudele” e “Un po’ di follia in primavera”.
L’allieva 2 cast: attori e personaggi della serie
Le riprese della seconda stagione de l’Allieva ci svelano qualche notizia in più almeno relativamente agli attori che vedremo nei nuovi episodi. Confermati ovviamente Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale come protagonisti.
Nei nuovi episodi, però, ritroveremo anche Dario Aita nel ruolo del reporter Arthur che ha messo a dura prova i sentimenti di Alice. Ci sarà anche una new entry, ovvero Giorgio Marchesi che interpreterà un amico di Lino Guanciale e che potrebbe far battere il cuore ad Alice. Cosa succederà quindi nei nuovi episodi? Chi sceglierà Alice? Da una foto postata dalla scrittrice Alessia Gazzola (qui in basso) possiamo presumere che i due protagonisti si avvicineranno parecchio, almeno abbastanza da rendere soddisfatta l’autrice. Cosa accadrà con l’arrivo di Giorgio Marhcesi?
Nel cast ritroviamo anche , interpretata da Francesca Agostini e Paolone, interpretato da Emmanuele Aita; Pierpaolo Spollon sarà di nuovo Marco, fratello di Alice, mentre Martina Stella tornerà a vestire i panni di Ambra Negri Della Valle.
Un’altra new entry è Tullio Solenghi che sostituirà l’attore Ray Lovelock, deceduto lo scorso novembre.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento