Continua a leggere le anticipazioni sulle prossime puntate de L’amica geniale!
ps://www.tvserial.it/l-amica-geniale-2-serie-tv-storia-del-nuovo-cognome-news-video/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">L’amica geniale 2 quarta puntata di Storia del nuovo cognome in onda lunedì 2 marzo 2020Dopo sei episodi, in onda in tre serate, la seconda stagione de L’amica geniale arriva al quarto appuntamento. Con il settimo e l’ottavo episodio il “linguaggio torna al suo inizio” rivela il regista Saverio Costanzo. Dal punto di vista delle inquadrature e della regia c’è un tentativo di ritrovare un respiro dopo momenti di concitata tensione negli episodi precedenti. Così, dopo la solitudine di Elena dopo gli anni della Normale, c’è una svolta di riscoperta “dell’orizzonte che si era chiuso”. Il tempo “delle inquadrature si dilata” e trova un nuovo ritmo in cui sembra “tutto uguale, eppure tutto diverso”. Queste sono le parole di Saverio Costanzo che è al timone della regia de L’amica geniale. Storia del nuovo cognome.
Ecco le anticipazioni della quarta puntata de L’amica geniale 2!
L’amica geniale 2 anticipazioni quarta puntata: episodi 7 e 8 di Storia del nuovo cognome
La quarta e ultima puntata de L’amica geniale 2 va in onda il 2 marzo 2020 in prima visione assoluta su Rai 1. È formata da due episodi come gli appuntamenti precedenti. Si tratta del settimo e dell’ottavo episodi. La regia è affidata a Saverio Costanzo e vede Margherita Mazzucco e Gaia Girace nei panni delle due protagoniste.
L’amica geniale 2 anticipazioni episodio 7: Il ritorno
Durante il suo soggiorno a Pisa Elena è cambiata. È diventata una ragazza elegante, istruita e più sicura di sè. A tratti è ormai disinibita. Per Pasqua fa rientro al rione che non è più lo stesso. Anche il rione è cambiato. Lo stesso vale per Lila, ormai avvilita e senza uno scopo che non sia la dedizione dell’essere madre.
Lila cova un grande terrore e cioè che il marito Stefano possa trovare i suoi diari. Lila, così, decide di affidarli a Elena. Quest’ultima non riesce a resistere alla curiosità. Li legge e molte cose diventano improvvisamente chiare mentre prima non riusciva a coglierne il senso.
L’amica geniale 2 anticipazioni episodio 8: La fata blu
Elena rientra a Pisa e, senza pensarci due volte, decide di buttarsi a capofitto nella stesura del suo primo romanzo. La molla che la spinge a farlo è il ricordo dell’adolescenza al rione.
Elena viene avvicinata da Pietro Airota, un ragazzo distinto e cortese, nonchè figlio di un professore universitario molto stimato.
Subito dopo la laurea, ottenuta con il massimo dei voti, Elena riceve un dono che potrebbe cambiarle la vita per sempre. Pietro, infatti, le dona un anello di fidanzamento. Lei, in cambio, gli affida il suo romanzo.
Elena fa poi ritorno a Napoli. Con la sua famiglia può festeggiare il traguardo della laurea, così sudata. In città scopre come sia cambiata la vita dell’amica…
L’amica geniale 2 su Rai Uno quando va in onda? Programmazione

La programmazione de L’amica geniale 2 su Rai Uno prevede la messa in onda di due episodi alla volta il lunedì sera. L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti serate:
- L’amica geniale 2 prima puntata di Storia del nuovo cognome (episodi 1 e 2) in onda lunedì 10 febbraio 2020
- L’amica geniale 2 seconda puntata di Storia del nuovo cognome (episodi 3 e 4) in onda lunedì 17 febbraio 2020
- L’amica geniale 2 terza puntata di Storia del nuovo cognome (episodi 5 e 6) in onda lunedì 24 febbraio 2020
- L’amica geniale 2 quarta puntata di Storia del nuovo cognome (episodi 7 e 8) in onda lunedì 2 marzo 2020
ATTENZIONE: la programmazione de L’amica geniale. Storia del nuovo cognome su Rai 1 può variare in qualunque momento.
L’amica geniale 2 streaming, dove recuperare le puntate
Se stai leggendo questo articolo, sei già proiettato verso la fine de L’amica geniale. Storia del nuovo cognome. Per questo, forse, potresti esserti perso qualche puntata della seconda stagione della fiction. Per recuperare (o guardare) le puntate de L’amica geniale 2 in streaming ti consigliamo di sfruttare RaiPlay. Cos’è? È il servizio streaming targato RAI che ti consente di guardare alcuni dei programmi andati in onda, tra cui L’amica geniale.
Per sapere come scaricare l’app, come accedere e come funziona nel dettaglio, clicca sui rispettivi link. Se non sai come risolvere i problemi, ecco una guida che ti può essere utile.
Lascia un commento