L’amica Geniale streaming, dove vedere gli episodi
Dopo la presentazione ed il successo ottenuto al Festival di Venezia, siamo tutti impazienti di vedere L’amica geniale streaming! Intanto le foto dal tappeto rosso della kermesse cinematografica veneziana continuano ad arrivare e la serie, tratta dall’omonimo libro di Elena Ferrante, è acclamato e discusso dalla stampa internazionale. Appare come una produzione impeccabile, degna di essere vista ed amata!
La Rai ha proiettato in anteprima alla 75 Mostra del Cinema di Venezia, solo i primi due episodi. Bisogna aspettare martedì 27 novembre per vedere tutta la prima stagione de L’amica Geniale.
L’amica Geniale quando va in onda su Rai 1

La messa in onda dei primi due episodi di L’amica geniale sarà ovviamente su Rai 1 la a partire dal 27 novembre 2018 quando sarà trasmessa anche da TIMVISION. Insomma, è tutto programmato e non ci rimane che accomodarci e goderci quello che si prospetta essere un capolavoro tutto made in Italy. Non vi è ancora conferma che la Rai rilasci le repliche della serie tv su RaiPlay, il proprio portale online.
Chi non può godersi la messa in onda italiana sappia che la serie verrà vista anche all’estero, distribuita dalla società britannica FremantleMedia.
L’amica Geniale streaming su TimVision
L’amica geniale è disponibile dal 27 novembre anche in diretta su TimVision, contemporaneamente alla messa in onda su Rai 1. Lo streaming avverrà quindi in fascia oraria serale con cadenza settimanale.
Se non conosci il servizio streaming TimVision, ti basti sapere che si tratta del servizio streaming video on demand di TIM. Per accedere all’ampio catalogo di serie tv e film è necessario creare un account e sottoscrivere un abbonamento, il cui costo fisso può essere soggetto a promozioni stagionali.
Se sei cliente mobile TIM puoi richiedere la prova gratuita di 4 settimane.
L’amica Geniale trailer e trama
Ambientato nella Napoli povera degli anni 50, L’amica geniale racconta l’amicizia ed il legame conflittuale tra due amiche: Elena e Raffaella. Le due crescono praticamente sempre insieme e frequentano la stessa scuola elementare sino all’età di circa 10 anni, quando il padre di Raffaella è costretto a ritirare la figlia per le impossibilità economiche della famiglia. Elena invece riesce a iscriversi alle scuole medie, proseguendo regolarmente la sua istruzione. Nonostante l’inevitabile divario sociale che viene a crearsi tra le due, le loro vite sembrano legate e con l’adolescenza, tra drammi e pene d’amore il loro legame le porta spesso a stretto contatto.
Ti possono interessare anche…
Lascia un commento