L’Isola di Pietro 2 Vanessa scomparsa: che fine ha fatto
Mentre le indagini sull’omicidio di Giulia Canale sembrano essere arrivate ad un punto di svolta, un altro terribile mistero si abbatte sull’Isola.
Durante una festa in spiaggia Vanessa Silas, figliastra di Giulia Canale, scompare misteriosamente.
La ragazza, unica figlia di Ignazio Silas, era ormai da tempo che stava vivendo in maniera inquieta.
La ragazza, infatti, prima di scomparire aveva bruscamente rotto con il suo fidanzato Matteo che stravedeva per lei. Dopo la rottura è apparsa sempre più tormentata fino al momento della sua scomparsa.
Ma perché è scomparsa? Cosa è successo?
Pare che Vanessa sia stata rapita, data la lettera di riscatto giunta a suo padre. Il motivo però è ancora ignoto e potrebbe essere collegato alla morte di Giulia che la ragazza mal tollerava, poichè convinta che tradisse suo padre e che volesse prendere il posto di sua madre prematuramente scomparsa.

Nel corso degli episodi, inoltre, scopriremo che Silas intrattiene un traffico illegale di droga su cui Alessandro stava indagando.
Che la scomparsa di Vanessa sia legata ai traffici del padre?
Dalle anticipazioni della terza puntata scopriamo che il suo destino è stato ormai scritto: la ragazza è morta. Le indagini prenderanno subito il via e Pietro sarà in prima linea per cercare di scoprire quanto è accaduto. Le prime indagini puntano i sospetti sul padre di Fabrizio e su Samir, che porta al collo la sciarpa della ragazza. Sarà stato davvero uno dei due o la morte della ragazza ha invece a che fare con i traffici del padre?
L’isola di Pietro 2 streaming, dove vedere gli episodi
Se non puoi guardare gli episodi le domeniche sera, sappi che Mediaset mette a disposizione il suo servizio streaming su Mediaset on Demand, piattaforma video che permette di rivedere i titoli più forti del palinsesto. Ogni lunedì l’episodio de L’isola di Pietro 2 trasmesso su Canale 5 la sera precedente, diventa disponibile online.
Ti possono interessare anche:
L’Isola di Pietro 3 si fa? Gianni Morandi dice sì, news [VIDEO]
Lascia un commento