L’Isola di Pietro quarta puntata quando va in onda?
L’Isola di Pietro quarta puntata va in onda domenica 15 ottobre 2017 alle ore 21.15 su Canale 5: la fiction con Gianni Morandi nei panni del pediatra Pietro Sereni è un grande successo che apre la stagione autunnale delle fiction Mediaset. Sono sei le puntate de L’Isola di Pietro: ci avviciniamo alla conclusione della prima stagione e il mistero dell’esplosione alla Vecchia Tonnara si infittisce sempre di più. Anche le vicende della famiglia Sereni continuano a complicarsi. Elena deve scendere a patti con il proprio passato, Pietro cerca di riconciliarsi con la figlia e la sua nuova nipote, la giovane Caterina che si ritrova nella stessa situazione in cui si era trovata la sua madre biologica quindici anni prima.
L’Isola di Pietro quarta puntata domenica 15 ottobre 2017 trama
La disgrazia di Diana (Marta Jacquier) sconvolge la comunità, già provata dalla tragedia alla tonnara. Grazie a Pietro (Gianni Morandi), che rivela ad Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello) che Diana si prostituiva a Cagliari, si scopre che anche Caterina era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti. Perché Caterina frequentava la stessa pensione dove Diana accoglieva i suoi clienti? Anche Caterina è stata vittima di abusi oppure stava nascondendo altro? A questo punto Elena conduce la piccola al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità.
Diana ha mentito sulla perdita di memoria: la giovane si è infatti risvegliata dal coma senza alcun danno cerebrale, eppure sosteneva di non ricordare nulla. Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare: c’entra la persona che teneva Diana sotto controllo in ospedale mentre lei era in coma? Una cosa è certa, qualcuno non voleva che Diana rivelasse ciò che ha visto e che sa della festa alla Vecchia Tonnara. Diana è stata rapita oppure sta fuggendo da chi vuole farle del male?
I sospetti su Samuele (Pio Stellaccio) non lasciano i pensieri di Elena: il fratello di Alessandro Ferras ha un passato di tossicodipendenza e un trascorso romantico con Elena, ma oggi sembra che Samuele sia un rispettabile membro della comunità di Carloforte, con una famiglia e una vita apparentemente tranquilla. Bastano le apparenze ad acquietare i dubbi di Elena sul fratello di Alessandro?
L’Isola di Pietro quarta puntata domenica 15 ottobre, dove eravamo rimasti

Durante la festa tenutasi alla Vecchia Tonnara alcuni giovani muoiono e molti altri rimangono feriti dall’esplosione di due bombole di gas. Il tragico evento non è stato un incidente, e Alessandro (Michele Rosiello) indaga assieme a Elena (Chiara Baschetti) per scoprire chi è il colpevole. Durante la stessa festa Caterina confessa di essere stata minacciata da alcuni ragazzi che le avevano rubato il cellulare e l’avevano ricattata chiedendole di spogliarsi. Non è tutto: Caterina ha scoperto di aspettare un bambino da Fabrizio. Inizialmente Caterina non sa come dirlo ai genitori e pensa di abortire, ma giunge in suo aiuto Elena, che scopriamo essere la sua vera madre.
Il motivo per cui Elena è fuggita da Carloforte quindici anni prima è proprio legato al segreto della sua gravidanza, di cui Pietro era all’oscuro: Pietro è il nonno di Caterina; un grande indizio è proprio il nome poiché Caterina era infatti il nome della defunta mamma di Elena. Caterina fugge a Cagliari decisa ad abortire ma fortunatamente Elena e Pietro la trovano e la soccorrono: è in questo momento molto emozionante che Pietro rivela a Caterina l’origine del suo nome. Elena rivela alla giovane di essere sua madre e di essersi trovata nella sua stessa situazione quindici anni prima.
L’Isola di Pietro quarta puntata, streaming e repliche
Guardare L’Isola Di Pietro in streaming è possibile grazie a Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le puntate intere e le clip dei tuoi programmi preferiti a partire dal giorno successivo alla messa in onda. L’app di Mediaset On Demand è anche su smartphone e tablet.
Lascia un commento