L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni terza puntata
L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni terza puntata: con questo appuntamento siamo nel cuore della prima stagione. Infatti, ci sono due appuntamenti prima e due dopo. L’Ora – Inchiostro contro piombo è diretta da Piero Messina (episodi 1-2, 8-10), Ciro D’Emilio (episodi 3-6) e Stefano Lorenzi (episodio 7). Al centro della trama c’è Antonio Nicastro (Claudio Santamaria). Questo giornalista romano va a Palermo per dirigere L’Ora di Palermo. Ha accettato l’incarico, ma al suo arrivo il quotidiano di partito si trova in profonda crisi economica… A lui sta rivoluzionarlo.
Indiana Production, Squareone Productions e Snd Groupe M6 in collaborazione con RTI producono questa fiction. Inizia con il primo e il secondo episodio (prima puntata) su Canale 5 l’8 giugno 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di L’Ora – Inchiostro contro piombo in onda mercoledì 22 giugno 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.
L’Ora – Inchiostro contro piombo episodio 5 e 6 trama

Nei due episodi della serata Anna (Silvia D’Amico) comincia a lavorare alla voce di Palermo. Nel frattempo, Antonio (Claudio Santamaria) si occupa del presunto convegno medico. Pare essere organizzato da Navarra (Fabrizio Ferracane) presso l’Hotel delle Palme. Rampulla (Francesco Colella) segue la notizia. Scopre Navarra e Liggio (Lino Musella) insieme a Genco Russo, vale a dire il padrino più importante della Sicilia.
Nicastro si rende conto che il collega potrebbe aver bisogno di rinforzi. Per questo motivo manda a supporto Enza (Daniela Marra) e Salvo (Bruno Di Chiara). A Corleone vengono mandati Domenico (Giovanni Alfieri) e Nic (Giampiero De Concilio) al fine di fotografare il cadavere di Perrotta.
Scopri altre notizie della serie L’ora – Inchiostro contro piombo!
Grazie all’aiuto di Nerina (Daniela Scattolin), all’Hotel Enza riesce a confondersi tra le prostitute. È in corso un festino. Vi partecipano i mafiosi esuli da Cuba. Il problema diventa insormontabile (a meno che non si fugga) quando la giornalista diviene il capriccio di uno dei boss mafiosi. La copertura salta del tutto.
Nic e Domenico, incastrati sul fondo della ciacca, sono soccorsi dal padre di Sciamma (Paride Benassai). Questi viene avvisato da Olivia (Selene Caramazza).
Quando rientrano in Redazione i giornalisti si preparano per un’edizione speciale che venderanno per le strade.
L’Ora – Inchiostro contro piombo puntate, la programmazione
Sono dieci gli episodi che compongono la prima stagione de L’Ora – Inchiostro contro piombo. Vanno in onda in cinque serate. Ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è prevista il mercoledì sera su Canale 5 a partire da mercoledì 8 giugno 2022 per cinque serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di L’Ora – Inchiostro contro piombo è alle 21:25 circa, salvo variazioni di palinsesto.
- Prima puntata – episodio 1 e 2 – in onda mercoledì 8 giugno 2022
- Seconda puntata – episodio 3 e 4 – in onda mercoledì 15 giugno 2022
- Terza puntata – episodio 5 e 6 – in onda mercoledì 22 giugno 2022
- Quarta puntata – episodio 7 e 8 – in onda mercoledì 29 giugno 2022
- Quinta puntata – episodio 9 e 10 – in onda mercoledì 6 luglio 2022
L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming, dove vedere la serie tv
L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori on demand.
Lascia un commento