L’Ora – Inchiostro contro piombo prossima puntata
Sei curioso di scoprire come prosegue la storia della redazione del giornale palermitano? Continua a leggere questo articolo per capire quando andrà in onda la prossima puntata de L’Ora – Inchiostro contro piombo. La nuova miniserie televisiva – liberamente tratta dal libro “Nostra Signora della Necessità” di Giuseppe Sottile – va in onda su Canale 5 dall’8 giugno 2022, in prima serata.

Lo show in 5 prime serate, una co-produzione RTI – Indiana Production, è stato diretto da Piero Messina, Ciro D’Emilio e Stefano Lorenzi. La prossima puntata (composta da un doppio episodio) della serie L’Ora – Inchiostro contro piombo arriverà mercoledì, alle 21:30 circa. L’ultimo appuntamento è fissato per il 6 luglio 2022.
La serie televisiva – che prende spunto da eventi realmente accaduti tra gli anni ’50 e ’60 – racconta la storia de L’Ora, il giornale fondato a inizio Novecento per iniziativa della famiglia Florio.
L’Ora – Inchiostro contro piombo quando in onda su Canale 5
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sono in totale cinque gli appuntamenti con L’Ora – Inchiostro contro piombo. Ogni mercoledì, quindi, arriveranno su Canale 5 due episodi di questa miniserie televisiva. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda mercoledì 8 giugno 2022;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda mercoledì 15 giugno 2022;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda mercoledì 22 giugno 2022;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) in onda mercoledì 29 giugno 2022;
- Quinta e ultima puntata (episodi 9 e 10) in onda mercoledì 6 luglio 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di L’Ora – Inchiostro contro piombo può subire variazioni.
In concomitanza della messa in onda televisiva, la prossima puntata de L’Ora – Inchiostro contro piombo arriverà anche su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita. Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Claudio Santamaria (conosciuto anche per Christian, È arrivata la felicità, Freaks Out, Tutto il mio folle amore, Casino Royale), Maurizio Lombardi, Daniela Marra, Francesco Colella, Bruno Di Chiara, Marcello Mazzarella, Silvia D’Amico, Giampiero De Concilio e Giovanni Alfieri.
Lascia un commento