L’uomo di Casa 7 stagione, dal 18 novembre 2018
Fox ha rinnovato L’uomo di casa per la stagione 7 dopo che ABC l’aveva cancellata. La notizia ufficiale è arrivata a maggio 2017 e dopo poco più di un anno arriva la data d’uscita: 18 novembre 2018. I nuovi episodi della serie TV tornano finalmente sul canale Fox, canale 112 di Sky, dalle ore 21 ogni domenica.
L’uomo di Casa 7 stagione è quindi diventata realtà dopo la cancellazione della serie.
La cancellazione de L’uomo di casa, infatti, è stato un tema controverso: il network ABC fu accusato da Tim Allen di avere chiuso la serie a causa delle vedute politiche repubblicane dell’attore, ma il nuovo clima politico sembra avere attecchito anche in televisione, e FOX non vuole lasciarsi scappare l’occasione di vantare nel proprio palinsesto per la stagione televisiva 2018-2019 una serie per il pubblico televisivo conservatore. Stando alle più recenti indiscrezioni, Tim Allen avrebbe già firmato un accordo per la settima stagione de L’uomo di casa, mentre sono in corso le trattative col resto degli attori che compongono il cast e coi produttori esecutivi.
Lo scorso giugno era stata paventata un estemporaneo salvataggio in extremis della serie da parte del network CMT, lo stesso dove ha traslocato Nashville per le sue ultime due stagioni, ma il rinnovo non è andato in porto a causa di una disputa economica tra l’emittente e la casa di produzione de L’uomo di casa, 20th Century Fox TV.
Il merito di questo revival è del successo di Roseanne, la celebre sit-com Pappa & Ciccia che è tornata con la decima stagione ed un rinnovato spirito conservatore che ammicca a Trump. Premiata dagli ascolti (più di 27 milioni di telespettatori americani si è sintonizzata per vedere il ritorno della famiglia Conner in televisione), il revival di Roseanne è valso alla creatrice Roseanne Barr un rinnovo per la stagione 11 e una telefonata del presidente americano Donald Trump.
The Last Man Standing – L’uomo di Casa 8 si fa?
Attualmente non ci sono notizie riguardo il rinnovo de L’uomo di Casa per una ottava stagione. Dopo le controversie sulla settima e il salvataggio da parte di Fox, però, possiamo presumere che il progetto sia quello di continuare la produzione di questa serie almeno per un’altra stagione.
Prima di cantar vittoria, però, dobbiamo aspettare il debutto ufficiale della stagione 7 quando è possibile che la produzione si sbilancerà su un possibile rinnovo.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento