La casa di carta 3 anticipazioni e news ufficiali
È il 1° aprile 2019 quando Netflix annuncia l’uscita ufficiale de La casa di carta 3, la serie tv non inglese più seguita sulla piattaforma streaming. Ideata da Álex Pina, la serie cattura e conquista il pubblico con la sua intrigante e spericolata storia. Dopo aver vissuto la suspense e i misteri presenti nelle prime due stagioni, cosa dobbiamo aspettarci dalla terza? Se nel frattempo vuoi rinfrescarti la memoria con le trame delle prime due stagioni, puoi farlo con il riassunto de La casa di carta prima stagione e il riassunto de La casa di carta 2 stagione.
Ricordiamo che La casa di carta 3 è disponibile su Netflix a partire dal 19 luglio 2019, ma è possibile vedere i primi due episodi del terzo capitolo in anteprima a Milano! Stiamo parlando dell’importante evento che si svolge a piazza Affari il 18 luglio 2019, pensato proprio per il lancio dei nuovi episodi della serie tv. Per l’occasione la piazza è stata trasformata nella Piazza de Papel, al centro della quale è stata installata una enorme statua dell’iconica maschera di Dalí.
Sono altissime quindi le aspettative del pubblico che ormai non sta più nelle pelle di conoscere il destino dei suoi ladri preferiti. Cosa succede infatti nella trama de La casa di carta 3 stagione? Durante la conferenza stampa del 17 luglio 2019 avvenuta a Milano, alcuni degli attori presenti hanno dato qualche indizio sulle novità più importanti in arrivo. Tra queste sappiamo che è prevista un’evoluzione generale della storia ma anche dei singoli personaggi.
Ogni protagonista infatti vive un forte cambiamento personale, una crescita che li rende più forti e maturi! Tokyo per esempio adesso è una donna molto più paziente e consapevole di prima, mentre Monica trova finalmente il coraggio di dare una svolta alla sua insoddisfacente vita entrando a far parte della banda: Stoccolma.
Anche Denver vive un profondo cambiamento, quello che lo porta ad assumersi nuove responsabilità da padre. Tuttavia lo zampino dell’amore con tutti i suoi imprevisti è sempre dietro l’angolo. Cosa succede infatti ne La casa di carta 3 stagione?
La casa di carta 3 trama, di cosa parla la serie
Dopo essere riusciti a stampare un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola, i nostri ladri sono riusciti a fuggire via. Ognuno di loro è infatti finalmente libero di vivere la propria vita lontano dall’Europa e dalla legge.
Questa condizione di benessere però è destinata a finire presto, in particolare quando il Professore riceve una chiamata improvvisa e inaspettata: uno dei membri della banda è stato scoperto e catturato dalla polizia. A questo punto l’unico modo per aiutarlo è riunire il gruppo e mettere in salvo il personaggio che si trova in pericolo.
In che modo però la banda potrebbe riuscire nel suo intento? La risposta a questa domanda è molto semplice, perché si tratta dell’unica cosa che tutti hanno dimostrato di saper fare: organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato prima.
La Casa di Carta 3 cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast de La casa di carta 3 stagione? Accanto ai già noti Denver (Jamie Lorente Lopez), Stoccolma (Esther Acebo), Tokyo (Ursula Corbero), Helsinki (Darko-Peric), Rio (Miguel Herran), Raquel (Itziar Ituno), Il Professore (Alvaro Morte), Nairobi (Alba Flores) e Arturo (Enrique Arce), entrano nel cast nuovi personaggi!
La casa di carta 3 Berlino è vivo?
Non molto tempo fa il produttore e regista della serie Jesus Colmenar ha rivelato che nel terzo capitolo de La casa de papel tornano tutti i personaggi delle prime due stagioni, anche Berlino? Ricordiamo infatti che nella seconda stagione della serie il nostro amato leader decide di sacrificarsi per permettere al resto del gruppo di salvarsi e fuggire via. Secondo le prime indiscrezioni però il suo personaggio potrebbe tornare nel terzo capitolo con un nuovo ruolo importante!
La casa di carta 3 personaggi nuovi
Tra i nuovi volti troviamo Hovik Keuchkerian nei panni del personaggio di “Bogotà”, insieme a Najwa Nimri che interpreta il personaggio di Alicia Sierra. Fernando Cayo interpreta il Colonnello Tamayo, mentre Luka Peros è il nuovo membro della banda: Marsiglia.
Un’altra aggiunta degna di nota è quella che riguarda l’attore Rodrigo de la Serna, che nella terza stagione de La casa di carta interpreta il ruolo dell’Ingegnere, e più precisamente del membro della banda con il nome in codice Palermo.
La Casa di Carta 3 streaming, dove guardare gli episodi
Dove vedere La casa di carta 3 stagione? Il terzo capitolo della serie tv spagnola più amata di sempre sbarca su Netflix venerdì 19 luglio 2019. Ricordiamo però che prima di essere acquistata dalla piattaforma di streaming più grande di sempre, La casa de papel in realtà apparteneva all’emittente spagnola Antena 3.
Scopri di più su tutti i dettagli che accompagnano l’uscita della terza stagione della serie, come l’orario e il numero delle puntate disponibili da vernerdì 19 luglio 2019. Puoi inoltre consultare sempre il catalogo aggiornato di Netflix dove trovare in ordine alfabetico le serie tv che più ti piacciono.
Se invece ancora non sei iscritto a Netflix o non sai come funziona la piattaforma, ecco una semplice guida per conoscere meglio i diversi tipi di abbonamento che più si adattano alle tue esigenze.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento