Alla presentazione italiana de La Casa di Carta Parte 3 tenutasi mercoledì 17 luglio, Netflix ha messo a segno un colpo migliore di quello alla zecca spagnola. Non soltanto ha portato a Milano gli interpreti di Stoccolma, Tokyo, Marsiglia, Denver e Rio, il colosso dello streaming ha organizzato l’evento Piazza de Papel.
A una settimana dal blitz che è culminato nell’uscita dei nuovi episodi del La Casa di Carta 3, e in attesa di scoprire quando uscirà la quarta (per non parlare di quel finale), vi proponiamo la nostra intervista a Luka Peroš, Jaime Lorente e Miguel Herrán.
Jaime e Miguel sono reduci da un altro successo internazionale targato Netflix: stiamo parlando di Élite, che si appresta a tornare nel mese di settembre con la seconda stagione.
Da Las Encinas al ritorno nei panni di Denver e Rio, i due idoli de La Casa de Papel ci hanno raccontato la loro evoluzione (sono passati due anni tra la seconda e la terza parte) e che cosa significa il concetto di famiglia per i loro personaggi. Il nuovo ingresso nel cast Luka Peroš ha svelato l’origine di Marsiglia e per quale altro personaggio aveva sostenuto il provino.
Qui invece potete trovare l’intervista a Esther Acebo e Úrsula Corberó, attrici di Stoccolma e Tokyo.
La Casa di Carta Terza Parte è disponibile su Netflix dal 19 luglio.
Lascia un commento