La casa di carta 4: Nairobi muore? Parla Alba Flores
I fan sono in visibilio dopo che Netflix ha svelato la data di debutto de La Casa di Carta 4: il 3 aprile 2020 sulla piattaforma streaming arriva la quarta parte, che riprende le vicende dei nostri ladri preferiti da dove si è interrotta nella precedente stagione. Tra i tanti colpi di scena finali però uno in particolare ci ha lasciato col fiato sospeso: Nairobi è stata ferita e non si conosce ancora il suo destino: è viva o morta? In attesa di conoscere il suo destino, Alba Flores (l’interprete di Nairobi) svela alcuni dettagli su cosa ci aspetta ne La Casa di Carta 4.
L’attrice infatti è stata ospite al Comic Con Experience di San Paolo in Brasile nel fine settimana del lancio del trailer della quarta parte, ovvero l’8 dicembre 2019. Insieme a lei hanno presenziato anche Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Il trailer mostra che gli eventi riprendono esattamente da dove si sono interrotti. Il Professore è in fuga dopo esser stato preso in un’imboscata. L’uomo è convinto di aver perso Lisbona, ragione per cui incita Tokyo e i suoi compagni a iniziare la guerra e a rispondere fuoco col fuoco. Nairobi inoltre è ferita e la sua vita è appesa a un filo. Nairobi muore? A questa domanda risponde in parte proprio Alba Flores.
Ecco le sue parole: “Credo che in questa stagione gli scrittori vadano contro le aspettative, proprio come è successo nella precedente stagione. Coloro che amano Nairobi soffriranno, ma spero che comunque apprezzino il nostro lavoro“. Non è però ancora detto che le sorti della nostra eroina siano segnate. È probabile che la Flores abbia voluto confondere le convinzioni del pubblico allarmandolo. In realtà non svela esattamente il destino del suo personaggio. Non sappiamo ancora quindi se Nairobi vive o muore, per cui non ci resta che attendere il debutto della quarta parte su Netflix per scoprire cosa succede al suo personaggio.
Woww nayrobi era il mio personaggio preferito ??speriamo che viva ancora ??????