Alba Flores ne La casa di carta 5? L’indiscrezione su Nairobi
La Casa di Carta 5: Alba Flores torna come Nairobi? Continuano le indiscrezioni sulla quinta e ultima parte de La Casa di Carta. Tra le tante teorie e ciò che vogliamo e non vogliamo rivedere, di sicuro c’è qualcuno di cui vorremmo assolutamente il ritorno: Nairobi. Come sappiamo,
[Attenzione se non avete visto la quarta parte non continuate la lettura perché ci sono grossi SPOILER]
nella quarta parte la ladra perde la vita, lasciando i suoi compagni esterrefatti e desiderosi di vendetta. Ma questo vuol dire che le abbiamo definitivamente detto addio? Stando al saluto commosso alla serie di Alba Flores, l’interprete di Nairobi, sembrava che il suo personaggio uscisse definitivamente di scena a differenza di altri come Berlino, Mosca e persino Oslo, ricomparsi anche dopo la loro morte nei flashback. Ma siamo sicuri che Nairobi non torni ne La Casa di Carta 5?
Già Alex Pina, creatore della serie, non aveva escluso il ritorno di Nairobi. Aveva infatti rivelato: “Non sarei sorpreso. La Casa di Carta lo ha fatto con diversi personaggi, come Oslo, che non ha parlato ma è riapparso nell’ultima stagione. Quindi non ci sarebbe nulla di strano”. E ora sembra che questa possibilità non sia così lontana, visto che un piccolo indizio, che tuttavia deve essere ancora confermato, sembra confermare che vedremo ancora Nairobi ne La Casa di Carta 5!
Su IMDB infatti nell’episodio 5×01 tra i nomi del cast, emerge proprio quello di Alba Flores!

Non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprire se davvero vedremo Nairobi nella parte 5!
Lascia un commento