Quando esce La Casa di Carta Corea?
La Casa Di Carta sbarca in Corea. Su Netflix debutta l’adattamento coreano del successo globale La Casa de Papel intitolato in inglese Money Heist: Korea – Joint Economic Area.
Il nuovo adattamento coreano della serie di successo La Casa di Carta è disponibile dal 24 giugno 2022, lo annuncia Netflix Geeked con questo post Facebook:
Nel post si vede in anteprima la maschera che verrà presumibilmente utilizzata dai nuovi “ladri” nel corso della serie Money Heist: Korea – Joint Economic Area. Questa maschera ricorda le maschere tradizionali coreane e siamo certi diventerà il simbolo della nuova serie così come lo è stata quella di Salvador Dalì utilizzata dai protagonisti della serie originale spagnola.
La Casa Di Carta remake coreano trama e anticipazioni

La casa di carta: Corea racconta di un geniale stratega e della sua strabiliante banda – composta da ladri di prima classe – che tentano di mettere a segno un colpo senza precedenti nella penisola coreana. La storia ritrae inaspettati colpi di scena mentre la banda inscena un ostaggio affrontando sfide inspiegabili. Tutti gli occhi sono puntati sullo sfondo e sul significato che si cela dietro il titolo in inglese Joint Economic Area. L’enigmatico Professore riunisce un gruppo di abili ladri dal Nord e dal Sud del paese per il furto della valuta appena coniata di una Corea di imminente unificazione.
La Casa Di Carta Corea cast, attori e personaggi
Inoltre, insieme a Seon Woojin – leader del team di Crisis Negotiation interpretato da Kim Yunjin – vengono introdotte le immagini di tutti gli otto membri della rapina con i loro pseudonimi di città: Berlino (Park Hae-soo), Tokyo (Jun Jong-seo), Mosca (Lee Won-jong), Denver (Kim Ji-hun), Nairobi (Jang Yoon-ju), Rio (Lee Hyun-woo), Helsinki (Kim Ji-hoon), e Oslo (Lee Kyu-ho).
La Casa Di Carta remake coreano trailer, primo sguardo alla serie
Di seguito il trailer diffuso venerdì 20 maggio:
Il teaser speciale accende la curiosità e l’hype su come la serie di successo globale La Casa de Papel si tradurrà nel contesto coreano. Il teaser speciale illustra il Professore – interpretato da Yoo Ji-tae – di fronte a un muro pieno di maschere uniche, tra cui la tradizionale coreana e l’iconica maschera di Salvador Dalì della serie originale spagnola. Mentre si allunga per scegliere la maschera simbolica per il colpo, la scena passa, non rivelando agli spettatori la scelta finale del Professore:
Ed ecco il nuovo trailer di La Casa di Carta: Corea rilasciato in concomitanza dell’annuncio della data di uscita della serie:
La rapina più spettacolare di sempre raccontata da una prospettiva inedita. La Casa di Carta: Corea è in arrivo il 24 giugno. pic.twitter.com/E3OgspdhdM
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 29, 2022
La Casa Di Carta Corea episodi, quanti sono
La prima stagione del remake conta dodici episodi. Alla regia troviamo Kim Hong-sun, mentre firmano le sceneggiature Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. La serie è una produzione BH Entertainment e Zium Content.
La Casa Di Carta remake coreano in streaming, dove vederlo
Money Heist: Korea – Joint Economic Area sarà disponibile dal 24 giugno 2022, in esclusiva in streaming su Netflix.
Lascia un commento