La Cosa Più Bella 2 uscita: dal 19 giugno
La Cosa Più Bella 2 è arrivo: i nuovi sei episodi arrivano venerdì 19 giugno su Netflix. La notizia del rinnovo da parte di Netflix è stata ufficializzata il 13 maggio 2019.
Il colosso dello streaming di Los Gatos ha promosso la produzione originale brasiliana che ha debuttato il 22 marzo 2019 con i sette episodi che compongono la prima stagione.
Le riprese della serie con Maria Casadevall, Mel Lisboa, Ícaro Silva, Pathy Dejesus, Leandro Lima e Gustavo Machado sono attese hanno avuto luogo nel corso dell’anno passato a San Paolo e a Rio De Janeiro.
La Cosa Più Bella 2 trama: anticipazioni
Nello sconvolgente finale della prima stagione ambientato la notte di Capodanno del 1960, le vite di Lígia (Fernanda Vasconcellos) e Malu sono appese a un filo: ha sparato a entrambe Augusto Soares (Gustavo Vaz), ex marito di Lígia che incolpa Malu, proprietaria del club Coisa Mais Linda, per le sue disgrazie. Un uomo frustrato, retrogrado e misogino che personifica la cultura misogina del Brasile di allora e ancora oggi è purtroppo attuale.
Nella stagione 2, Maria Luiza (Maria Casadevall) è sempre la donna determinata, madre devota e amica leale che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Ma ora possiede una nuova forza, alimentata da un trauma che l’ha resa più resiliente e ha eliminato la necessità di scuse, filtri o inibizioni. Thereza (Mel Lisboa) sceglie di dedicare la sua vita alla famiglia e alla casa, ma presto si accorge che le manca ancora qualcosa: un lavoro (questa volta in una stazione radiofonica).
Prima di sposarsi, Adélia (Patricia Dejesus) pensa molto alla sua infanzia e al padre Duke (Val Perré). Vuole ricominciare da zero con Capitão (Ícaro Silva) e dare una svolta alla propria vita. Nel frattempo sua sorella Ivone (Larissa Nunes) si trasforma da adolescente tipica in artista promettente e talentuosa che, con l’aiuto di Malu, avrà l’opportunità di dimostrare le sue capacità in un settore dominato dagli uomini.
Intanto Nelson (Alexandre Cioletti) si cala nel ruolo di padre e comincia a condividere con Thereza la responsabilità di prendersi cura di Conceição, la figlia che ha avuto da una precedente relazione con Adélia.
Ideata da di Heather Roth e Giuliano Cedroni, La Cosa Più Bella racconta la nascita della Bossa Nova attraverso il punto di vista e le vicende di quattro donne.
La Cosa Più Bella 2 cast: attrici e personaggi
Dalla prima stagione ritornano Maria Casadevall (Maria Luiza), Mel Lisboa (Thereza), Patricia Dejesus (Adélia), Ícaro Silva (Capitão), Larissa Nunes (Ivone), Alexandre Cioletti (Nelson) e Val Perré (Duke).
A loro si uniscono Alejandro Claveaux nel ruolo di Wagner, il nuovo collega di Thereza, e Breno Ferreira nei panni di Miltinho, un promettente calciatore amico di vecchia data di Capitano.
Atteso anche il ritorno di Gustavo Machado nei panni dell’ambizioso produttore musicale Roberto e di Leandro Lima in quelli dell’affascinante cantante Chico. Entrambi i personaggi saranno intenti a far sospirare Malu.
La Cosa Più Bella 2 trailer dei nuovi episodi
Il trailer ufficiale della stagione 2 è stato diffuso martedì 9 giugno e lo trovate di seguito:
Lunedì 13 maggio 2019 lo streamer Netflix ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di La Cosa Più Bella con un teaser diffuso sul canale Youtube di Netflix Brasil che recita:
Non disperate: La cosa più bella è stata rinnovata. Stiamo per tornare agli anni ’60! Ora non mordetevi le unghie nell’attesa di scoprire cosa succede dopo quel finale di stagione.
Lascia un commento