La famiglia Brady è una sitcom statunitense andata in onda dal 1969 al 1974. La storia narra le vicende della famiglia Bradford, formata da un architetto vedovo con tre figli che si sposa con una donna che ha già tre figlie. I principali temi trattati sono la rivalità e le liti tra adolescenti, le responsabilità e i cambiamenti, anche se alla fine diventerà una famiglia molto unita. Come saranno diventati gli attori oggi?
Robert Reed – Mike Brady

Robert Reed interpreta Mike Brady, il capofamiglia. Architetto di professione e vedovo, sposa Carol e in seguito adotterà le sue figlie. Ha un forte senso della moralità, dell’integrità e dell’etica. Dopo La famiglia Brady, l’attore ha recitato in altre serie televisive, quali Medical Center, Le strade di San Francisco, Il ricco e il povero, Charlie’s Angels e Hunter. Purtroppo Robert Reed ci ha lasciati nel lontano 1992.
Florence Henderson – Carol Brady

Florence Henderson nella serie è Carol Brady, la donna che sposerà Mike. All’inizio gli autori della serie volevano che il personaggio fosse divorziato ma vista l’opposizione del network, hanno deciso di non specificare come il suo precedente matrimonio sia finito. Dopo La famiglia Brady, ritroviamo l’attrice in Happily Divorced, Tre mogli per un papà, Instant Mom, Cinquanta sbavature di nero, Sofia la principessa e K.C. Agente Segreto. Purtroppo l’attrice ci ha lasciati nel 2016.
Lascia un commento