La Famiglia McKellan 3 stagione ci sarà? Dopo i nove episodi all’esordio lunedì 20 gennaio su Netflix, continuano le avventure dei McKellan.
La Famiglia McKellan (titolo originale: Family Reunion) è la sit-com creata da Meg DeLoatch per Netflix. Annunciata il 17 ottobre 2018, la prima stagione commissionata dallo streamer prevedeva un ordine per venti episodi.
Al debutto, la serie è approdata su Netflix lunedì 10 luglio 2019 con dieci episodi. Un undicesimo, speciale natalizio distribuito il 9 dicembre, è arrivato qualche mese più tardi. Il 17 settembre Netflix ufficializza il rinnovo per la seconda stagione de La Famiglia McKellan, confermando anche il debutto dei rimanenti nove episodi della prima stagione previsto per il 20 gennaio 2020.
REJOICE!!! #FamilyReunion has been renewed for a second season, with a holiday special hitting @netflix Dec. 9th AND bonus Season 1 episodes coming Jan. 2020!! 🙌🏾🙌🏾🙌🏾🙌🏾 pic.twitter.com/txxzTF3hEc
— Strong Black Lead (@strongblacklead) September 17, 2019
Quella che seguirà gli episodi in uscita il 20 gennaio non è la terza, bensì è la seconda stagione de La Famiglia McKellan. Le puntate all’esordio a luglio e a gennaio costituiscono la prima stagione, e sono state distribuite in due tranche, tre se si considera lo speciale natalizio a dicembre.
Attualmente non si conosce il numero di episodi che andrà a comporre la seconda stagione de La Famiglia McKellan. Se si tratterà di altri venti episodi, è altamente probabile che anche la stagione 2 sarà distribuita in due parti.
In merito a quando uscirà La Famiglia McKellan 2, possiamo azzardare delle ipotesi. Tra l’uscita della prima e la seconda parte della stagione 1 sono passati cinque mesi. Per questa ragione non è impensabile che Family Reunion 2 torni a ridosso dell’estate, tra giugno e luglio. Se così fosse, il debutto della stagione 2 avverrebbe su Netflix a un anno esatto dall’esordio della serie, avvenuto nel luglio 2019.
Ci aspettiamo che il cast de La Famiglia McKellan 2 rimanga invariato, e contiamo di ritrovare Tia Mowry (Cocoa McKellan), Loretta Devine (M’Dear), Anthony Alabi (Moses McKellan), Talia Jackson (Jade McKellan), Isaiah Russell-Bailey (Shaka McKellan), Cameron J. Wright (Mazzi McKellan) e Jordyn Raya James (Ami McKellan).
In attesa di scoprire se ci sarà anche una terza stagione de La Famiglia McKellan, i fan della sit-com possono dormire sonni tranquilli: altri nuovi episodi sono in arrivo.
Lascia un commento