La Fortuna, anticipazioni prima puntata
La Fortuna, anticipazioni prima puntata: debutta lunedì 30 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 la prima puntata della miniserie per la regia di Alejandro Amenabar. Di cosa parla? La Fortuna racconta la storia del ritrovamento di un tesoro da parte di un cacciatore di tesori, appunto. È sul fondale marino: a chi spetta? Si tratta di una produzione spagnola del 2021. Esordisce con il primo episodio sul primo canale Rai il 30 maggio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di La Fortuna in onda lunedì 30 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.
La Fortuna episodio 1 trama

Nell’episodio della serata uno spregiudicato cacciatore di tesori, l’americano Frank Wild (Stanley Tucci), rinviene un relitto strabordante di monete d’oro e d’argento. È situato nell’Oceano Atlantico.
Scopri altre notizie della serie La fortuna!
Il governo spagnolo crede che si tratti de La Fortuna, un’antica fregata spagnola. Così inizia una complessa battaglia legale per recuperare il suddetto tesoro. La combattiva funzionaria Lucìa Vallarta (Ana Polvorosa) e il giovane diplomatico Alejandro Ventura (Álvaro Mel) sono incaricati dal governo di portare avanti questa sfida. Sono aiutati da Jonas Pierce (Clarke Peters). Quest’ultimo è un avvocato americano con una specializzazione molto precisa: diritto marittimo.
La Fortuna puntate, la programmazione
La miniserie La Fortuna è composta da due episodi. Vengono trasmessi in altrettante serate, il che significa che ogni puntata è formata da un solo episodio. La programmazione delle puntate è prevista per due serate consecutive su Rai 1 da lunedì 30 maggio 2022. L’orario di inizio dell’episodio della serata di La Fortuna è alle 21:25 circa.
- Prima puntata (episodio 1) – lunedì 30 maggio 2022
- Seconda puntata (episodio 2) – martedì 31 maggio 2022
La Fortuna in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, La Fortuna figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.
Lascia un commento