La Fortuna, anticipazioni seconda puntata
La Fortuna, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto di lunedì 30 maggio, continua martedì 31 maggio 2022 in prima serata su Rai 1 con la seconda puntata la miniserie per la regia di Alejandro Amenabar. La storia de La Fortuna ruota intorno alla scoperta di un tesoro sul fondale dell’Oceano Atlantico. Una volta che l’americano Frank Wild lo trova, il governo spagnolo si impunta per ottenerlo. Questa miniserie è una produzione spagnola del 2021. Debutta con il primo episodio sul primo canale Rai il 30 maggio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di La Fortuna in onda martedì 31 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.
La Fortuna episodio 2 trama

Nell’episodio della serata si giunge all’epilogo di un lungo e tormentato processo. Sono tanti i colpi di scena che hanno luogo. Jonas Pierce (Clarke Peters) riesce nel suo intento. Vince la causa per il regno di Spagna. Il problema è che Alex (Álvaro Mel) e Lucìa (Ana Polvorosa) non possono festeggiare. Frank Wild (Stanley Tucci) non si arrende.
Scopri altre notizie della serie La fortuna!
Wild tenta di vincere la sua lotta temeraria, mettendo in atto una sfilza di mosse disperate. Tra queste c’è anche quella di ricorrere al Congresso americano per ottenere una nuova legge in merito al diritto marittimo.
La Fortuna puntate, la programmazione
La miniserie La Fortuna è formata da due episodi. Vanno in onda in due serate. Questo vuol dire che ogni puntata è composta da un solo episodio. La programmazione delle puntate è prevista per due serate consecutive su Rai 1 da lunedì 30 maggio 2022. L’orario di inizio dell’episodio della serata di La Fortuna è alle 21:25 circa.
- Prima puntata (episodio 1) – lunedì 30 maggio 2022
- Seconda puntata (episodio 2) – martedì 31 maggio 2022
La Fortuna in streaming, dove vedere la serie tv
La Fortuna in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.
Lascia un commento