Dove vedere gli episodi de La Fortuna in streaming?
Vorresti guardare La Fortuna in streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. La nuova serie televisiva ispano-americana arriva il 30 maggio 2022 su Rai 1. Si tratta di una co-produzione Movistar+, AMC Studios e MOD Producciones.
La prima stagione, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su RaiPlay, una piattaforma di video on demand totalmente gratuita. Il cast della serie è composto da Álvaro Mel, Ana Polvorosa, Stanley Tucci, T’Nia Miller, Clarke Peters, Karra Elejalde, Manolo Solo, Pedro Casablanc, Blanca Portillo, Indy Lewis e Alfonso Lara.
Il capitano Frank Wild – presidente di una società americana di ricerche subacquee – trova nelle profondità dell’oceano un enorme tesoro nascosto all’interno de La Fortuna, una nave spagnola affondata nello Stretto di Gibilterra durante il XIX secolo. Álex Ventura, un giovane diplomatico, viene messo a capo di una missione molto complessa. L’uomo – con la collaborazione dell’avvocato Jonas Pierce e della funzionaria Lucia – è stato incaricato di recuperare il bottino trafugato. Inizia quindi un’emozionante avventura.
RaiPlay La Fortuna
Scopri altre notizie della serie La fortuna!
Non sei riuscito a guardare una puntata de La Fortuna in TV? Rai consente agli spettatori di guardare alcune repliche e contenuti esclusivi in una piattaforma di streaming totalmente gratuita. Stiamo parlando di RaiPlay, un servizio disponibile su PC, smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming e molti altri dispositivi. Per guardare La Fortuna in streaming è necessario:
- Collegarsi a RaiPlay;
- Cliccare “Accedi”;
- Creare un nuovo account (inserendo le informazioni richieste) o effettuare il login (con le credenziali);
- Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) per individuare la serie televisiva;
- Scegliere il risultato appropriato;
- Cliccare “Riproduci”.
Su RaiPlay puoi trovare numerosi film, show, documentari, fiction e cartoni animati: la maggior parte dei contenuti in onda sui canali Rai arrivano contemporaneamente anche in streaming sulla piattaforma gratuita.
Lascia un commento