La Fortuna su che canale va in onda?
Vorresti scoprire su che canale va in onda La Fortuna? Il 30 e il 31 maggio 2022 su Rai 1 arriva la serie televisiva ispano-americana basata sul fumetto Il tesoro del Cigno Nero (di Guillermo Corral e Paco Roca). I 6 episodi raccontano la storia di un diplomatico inesperto, un celebre avvocato e una coraggiosa funzionaria incaricati di recuperare un bottino trafugato.
La serie televisiva La Fortuna va in onda su Rai 1 il 30 e il 31 maggio 2022. Gli spettatori possono guardare 3 episodi per serata. Questo thriller internazionale è disponibile anche in streaming su RaiPlay, il servizio gratuito che consente agli utenti di guardare numerosi contenuti (tra cui film, serie televisive, fiction, cartoni animati e molto altro).

La Fortuna a che ora inizia?
Dopo aver capito su che canale va in onda La Fortuna, non ci resta che scoprire a che ora inizia. La serie televisiva ispano-americana arriva il 30 e il 31 maggio 2022 su Rai 1, con un triplo episodio per serata. Ciascun appuntamento, della durata di circa 135/145 minuti, prende il via alle 21:25 circa.
Scopri altre notizie della serie La fortuna!
Frank Wild, un avventuriero che viaggia per il mondo, saccheggia un grande tesoro sottomarino custodito all’interno di una fregata spagnola affondata all’inizio del XIX secolo dagli inglesi. Il giovane diplomatico Álex Ventura viene messo a capo di una missione molto complessa: recuperare il bottino sottratto da Frank Wild. Durante questa avventura, Álex è aiutato dalla funzionaria Lucía e dall’avvocato Jonas Pierce. Riuscirà questa squadra a recuperare il tesoro?
La Fortuna, programmazione completa
La Fortuna – la serie prodotta da Movistar+, AMC Studios e MOD Producciones – va in onda su Rai 1. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodi 1, 2 e 3) – 30 maggio 2022;
- Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) – 31 maggio 2022;
ATTENZIONE: la programmazione de La Fortuna su Rai 1 può subire variazioni.
Il cast è formato da Álvaro Mel, Ana Polvorosa, Stanley Tucci, T’Nia Miller, Clarke Peters, Karra Elejalde, Manolo Solo, Pedro Casablanc, Blanca Portillo, Indy Lewis e Alfonso Lara.
Lascia un commento