La guerra dei vicini 3 si farà?
La guerra dei vicini 3 stagione ci sarà? Dopo il successo del primo ciclo di episodi rilasciato lo scorso 7 luglio 2021, torna la comedy creata da Carolina Rivera e Fernando Sariñana disponibile su Netflix con un’imperdibile seconda stagione da venerdì 17 giugno 2022.
Chi ha già concluso la visione degli episodi si starà certamente chiedendo se ce ne saranno altri in arrivo. Al momento, tuttavia, Netflix non si esprime ancora riguardo un eventuale rinnovo, o possibile cancellazione, della serie comedy messicana.
Il responso sul futuro del progetto arriverà solo dopo un’accurata analisi dei dati di visualizzazione raggiunti dagli episodi della stagione 2. Se questa riuscirà infatti a raggiungere e conquistare quanti più abbonati possibili, allora Netflix potrebbe pensare di rinnovare il titolo anche per un terzo ciclo di episodi.
Se invece La guerra dei vicini 2 lascerà il pubblico indifferente, allora i vertici della piattaforma potrebbero optare per la cancellazione del titolo che si fermerebbe così a due stagioni per un totale di sedici episodi. Per saperne di più non ci rimane che attendere comunicazioni ufficiali da Netflix, sperando che il titolo abbia la stessa fortuna di altre serie messicane della piattaforma come Che fine ha fatto Sara? o La casa de Las Flores.
Quando esce La guerra dei vicini 3?
Qualora fosse rinnovata ufficialmente, La guerra dei vicini terza stagione debutterebbe su Netflix a distanza di un anno dal rilascio della seconda. Guardando infatti al debutto delle prime due parti, scopriamo che queste sono rilasciate una il 7 luglio 2021, e l’altra il 17 giugno 2022. Ci aspettiamo quindi di assistere a un eventuale terzo capitolo nel corso dell’estate 2023. Ribadiamo però che si tratta soltanto di ipotesi in attesa di una conferma ufficiale dallo streamer.
Trama de La guerra dei vicini 3, anticipazioni

In caso di rinnovo, i nuovi episodi continuerebbero a raccontarci i simpatici bisticci tra le due protagoniste completamente opposte tra loro, accomunate però dallo stesso scopo: pensare al bene della propria famiglia. Puntata dopo puntata, infatti, Leonor (Vanessa Bauche) Silvia (Ana Layevska) scoprono come in realtà siano più simili di quanto credano.
Cast de La guerra dei vicini 3, attori e personaggi
In attesa di scoprire maggiori dettagli, immaginiamo di rivedere alcune star locali come Loreto Peralta (Crista), Ana Layevska (Silvia), Olivia Castanho, Vanessa Bauche (Leonor) e Daniel Hall.
Episodi de La guerra dei vicini 3, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare la terza stagione della comedy messicana? Ipotizziamo il ritorno di otto nuovi episodi, lo stesso numero di puntate presenti anche nelle prime due stagioni.
Trailer de La guerra dei vicini 3, esiste già?
Il trailer de La guerra dei vicini 3 esiste già? Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, Netflix non ha rilasciato immagini o clip ufficiali dell’eventuale terzo capitolo. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer della seconda stagione.
La guerra dei vicini 3 in streaming, dove vederlo?
In streaming, la terza stagione della serie messicana continuerebbe ad essere un’esclusiva Netflix per l’Italia e per gli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento