La notte che non passerà 2 si farà?
La notte che non passerà 2 si farà? Debutta il 25 gennaio 2023 su Netflix la serie televisiva drammatica ispirata ad una storia realmente accaduta. Creata da Gustavo Lipsztein, la storia narrata si ispira al vero incendio scatenatosi all’interno della discoteca Kiss e che ha mietuto 242 giovani vittime. Ma avrà una seconda stagione?
La serie tv è nata come una miniserie, quindi è stata pensata per essere composta da una sola stagione. Ma sta a Netflix scegliere come procedere con la narrazione, anche in base alla reazione del pubblico.
Quando esce La notte che non passerà 2?
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv drammatica brasiliana? Immaginiamo che, con il dovuto preavviso, il nuovo capitolo potrebbe tornare in streaming nel corso del 2024, se non nel 2025. Al momento però si tratta di un’ipotesi perché Netflix non ha ancora rinnovato o cancellato la serie tv.
Trama di La notte che non passerà seconda stagione

Se fosse rinnovata, la seconda stagione porterebbe avanti quanto raccontato finora nella prima. La trama si ispira ad una storia realmente accaduta e racconta dell’incendio scoppiato in un nightclub che ha ucciso 242 ragazzi. Ad oggi le famiglie delle vittime lottano ancora per la giustizia.
Cast di La notte che non passerà 2, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
- Bianca Byington è Ana
- Raquel Karro è Livia
- Débora Lamm è Sil
- Thelmo Fernandes è Pedro
- Paulo Gorgulho è Ricardo
- Paola Antonini è Grazi
Episodi di La notte che non passerà 2, quanti sono
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la nuova stagione della serie tv? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe essere composto da cinque episodi.
Trailer di La notte che non passerà 2, esiste già
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
La notte che non passerà in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di La notte che non passerà arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento