La Pazza Storia Del Mondo, Parte III ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di La Pazza Storia Del Mondo, Parte III? Arrivano mercoledì 2 maggio 2023 in esclusiva su Disney+ gli otto episodi che costituiscono, dopo 40 anni, il sequel del film del 1981 di Mel Brooks “La Pazza Storia Del Mondo, Parte I”.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
I più appassionati fan del film si staranno domandando se ci sarà un ulteriore seguito per i simpatici sketch dedicati al racconto della storia dell’umanità. Essendo stata presentata come una serie tv limitata, quindi pensata per un solo capitolo, la serie creata e prodotta da Mel Brooks non risulta al momento rinnovata per un’ulteriore stagione. Tuttavia, manca ancora una conferma ufficiale da parte della produzione prima di poter veramente addio all’amata commedia.
Inoltre, molti membri del cast hanno affermato che gli piacerebbe poter comparire in un prossimo capitolo, magari interpretando dei personaggi storici in particolare.
“Penso che tutti quelli che conosco sarebbero entusiasti e amerebbero dare un’altra sbirciata ai personaggi e alle epoche della storia” ha dichiarato lo showrunner, produttore esecutivo e scrittore David Stassen al magazine Newsweek.
Quando esce La Pazza Storia Del Mondo, Parte III?
Quanto all’uscita degli eventuali nuovi episodi, al momento non abbiamo ancora nessuna informazione a riguardo. Ci sono voluti circa quarant’anni per avere la Parte II tratta dal famoso film. In caso di rinnovo, quindi, si spera di non dover attendere così a lungo per assistere al continuo della serie. Tuttavia, se ci dovesse essere una conferma ufficiale da parte della produzione, la Parte III non debutterebbe prima della fine del 2024 o dell’inizio del 2025.
Anticipazioni su La Pazza Storia Del Mondo, Parte III
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di La Pazza Storia Del Mondo? Immaginiamo l’arrivo di nuovi spumeggianti e divertenti sketch pronti a trasportarci in periodi inesplorati della storia umana.
Cast di La Pazza Storia Del Mondo, Parte III
Non sapendo ancora niente riguardo il cast di ritorno della serie, ricordiamo di seguito i volti principali del primo capitolo: Mel Brooks come Narratore; Wanda Sykes nei panni di vari personaggi, come Harriet Tubman, Bessie Coleman e Shirley Chisholm; Nick Kroll che interpeta Schmuck Mudman, Judas, Galileo, Henry Kissinger e Japheth; Ike Barinholtz nei ruoli di Ulysses S. Grant, Alexander Graham Bell, Leon Trotsky, and Theodore Roosevelt.
Episodi di La Pazza Storia Del Mondo, Parte III
In caso di rinnovo, il nuovo nuovo ensemble di sketch potrebbe tornare con ulteriori otto episodi. La Pazza Storia Del Mondo, Parte II è prodotta da Searchlight Television e 20th Television, creata e prodotta da Mel Brooks, che ha anche scritto e diretto alcuni episodi.
Trailer di La Pazza Storia Del Mondo, Parte III, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata al momento non abbiamo clip ufficiali dell’eventuale seconda stagione di La Pazza Storia Del Mondo, Parte II. Ecco quindi di seguito il trailer originale del primo ciclo di episodi.
La Pazza Storia Del Mondo in streaming
Nell’eventualità di un rinnovo, La Pazza Storia Del Mondo continuerà ad essere disponibile in streaming ancora una volta su Disney+.
Lascia un commento