La porta rossa 2 mercoledì 13 marzo 2019 in onda la quinta puntata
Dopo gli appuntamenti di quattro mercoledì consecutivi a partire dalla data di debutto il 13 febbraio 2019, eccoci alla quinta puntata de La porta rossa 2. In questa seconda stagione il commissario Cagliostro torna con una nuova indagine: non mancano i colpi di scena e le sorprese nei 12 episodi di questo nuovo ciclo. Sono organizzati in sei serate: ecco quello che succede nella quinta puntata de La porta rossa 2 (vale a dire negli episodi 9 e 10). Siamo a un passo dagli episodi conclusivi…
La porta rossa 2 quinta puntata, episodio 9
La frequentazione di Vanessa e Federico continua. Tuttavia, lei continua a sospettare che da parte di lui non ci sia completa sincerità sui suoi poteri medianici. Per scoprire qualcosa in più a riguardo evoca di nuovo il commissario Cagliostro.
Tuttavia, questa volta Vanessa si trova a fare i conti con una reazione molto dura e brusca del commissario. Vanessa sceglie il momento sbagliato per chiedergli aiuto: Cagliostro, infatti, sta seguendo alcuni esponenti della Fenice che si sono organizzati per incontrarsi. Proprio quando sta controllando cosa succede, Vanessa “interferisce”. Così il commissario e Vanessa litigano.
Dopo lo screzio con Vanessa, Cagliostro si rivolge a Eleonora. Quest’ultima e il commissario scoprono chi fa parte delle confraternita che è sempre più pericolosa.
Nel frattempo le indagini di Anna continuano. Da latitante continua a fare ricerche per dimostrare la sua innocenza e quella di Piras. Si fa viva con Jamonte perchè ha un tassello del puzzle da comunicargli: sa chi c’è dietro l’assoluzione di Rambelli. Il nome di chi l’ha aiutato a farsi assolvere rischia di venire a galla a breve.
La porta rossa 2 quinta puntata, episodio 10
Eleonora affronta e mette con le spalle al muro Don Giulio, con il sostegno di Cagliostro. Infatti, secondo lei, il prete sa di più di quello che vuol far intendere. Don Giulio confessa e le sue parole sono utili a Cagliostro per mettere insieme altri pezzi dell’enigma.
Dietro la Confraternita Fenice c’è una persona potente: Stella e Paoletto sono avvisati da Cagliostro. Per portare avanti la loro indagine in sicurezza non possono lasciare niente al caso. Il rischio è troppo alto per non adottare un’estrema cautela nella ricerca che stanno conducendo.
Sono Jonas e Silvia i personaggi di cui viene a galla una scioccante verità. Cagliostro segue i suoi movimenti e ne viene a conoscenza…
La porta rossa 2 quando va in onda su Rai 2

La porta rossa 2 quando va in onda su Rai 2? La seconda stagione della fiction con protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale va in onda il mercoledì sera in prima serata dal 13 febbraio 2019. Ad oggi non ci sono variazioni di palinsesto, quindi la sesta e ultima puntata della serie dovrebbe andare in onda il 20 marzo 2019.
Ecco la programmazione su Rai 2:
- La porta rossa 2 prima puntata – mercoledì 13 febbraio 2019
- La porta rossa 2 seconda puntata – mercoledì 20 febbraio 2019
- La porta rossa 2 terza puntata – mercoledì 27 febbraio 2019
- La porta rossa 2 quarta puntata – mercoledì 6 marzo 2019
- La porta rossa 2 quinta puntata – mercoledì 13 marzo 2019
- La porta rossa 2 sesta puntata – mercoledì 20 marzo 2019
La porta rossa 2 streaming, dove vedere gli episodi
Se non riesci a guardare La porta rossa 2 in tv su Rai 2, puoi guardare gli episodi su RaiPlay. Dopo la messa in onda in prima serata, infatti, puoi trovare gli episodi in streaming su Rai Play. Si tratta di una piattaforma di videoo on demand che ti consente di guardare e riguardare alcuni dei contenuti più forti del palinsesto Rai. Oltre agli episodi de La porta rossa 2 già andati in onda, puoi rivedere persino le puntate della stagione passata de La porta rossa. Su Raiplay, inoltre, puoi scoprire diversi contenuti extra.
Lascia un commento