La Porta Rossa 2 riprese: dal 28 maggio 2018 a Trieste
UPDATE 3 luglio 2018: L’account Instagram della regione Friuli Venezia Giulia ha condiviso alcuni post con degli scatti provenienti direttamente dal dietro le quinte, che mostrano la coppia di attori protagonisti della fiction in pausa.
UPDATE 28 maggio 2018: Sono ufficialmente iniziate il 28 maggio le riprese della seconda stagione de La Porta Rossa 2, la fiction attesissima dal pubblico italiano con protagonista Lino Guanciale. Le riprese si terranno a Trieste e nelle zone limitrofe per i prossimi mesi.
Il primo ciak della seconda stagione de La Porta Rossa è fissato per il 21 maggio 2018. Ormai è ufficiale, a Trieste saranno girati i nuovi episodi de La Porta Rossa a partire dal prossimo maggio. Il comunicato è arrivato dalla Fvg Film Commission tramite l’Ansa che ha dichiarato che Lino Guanciale sarà presente sul set insieme agli altri attori del cast già a partire da questa primavera.
La voce che stava circolando ormai da tempo è adesso ufficiale , le riprese de La Porta Rossa 2 inizieranno il 21 maggio per terminare poi verso la fine di ottobre. Il regista Carmine Elia avrebbe, infatti, effettuato già dei primi sopralluoghi insieme allo scenografo Marco Belluzzi.
La serie, acquistata da AMC andrà in onda anche in America Latina. Ad oggi è una delle pochissime serie tv italiane vendute all’estero, grazie alla “La storia innovativa e la produzione de “La Porta Rossa” supporta Europa Channel, e l’offerta del contenuto si allinea perfettamente con l’obiettivo del network e il suo posizionamento, mentre si rivolge a tematiche universali a cui gli spettatori dell’America Latina possono identificarsi” come spiegato da Pablo Corona, vice presidente della programmazione e acquisizione dei prodotti AMC Networks International in America Latina.

La Porta Rossa 2 cast: chi c’è sul set
Sicuramente, come già confermato da Fvg Film, sul set di La Porta Rossa 2 c’è il protagonista Leonardo Cagliostro interpretato da Lino Guanciale. Insieme all’attore italiano ritroviamo anche la Gabriella Pession, Valentina Romani, Andrea Bosca, Alessia Barela, Ettore Bassi, Elena Radonicich, Gaetano Bruno. Il finale della prima stagione, infatti, è rimasto molto aperto e questo ha richiesto la presenza di tutto il cast al completo. Anna (Gabriella Pession) è stata miracolosamente salvata ed è incinta di una bambina, ora quindi ci sarà da capire come evolverà la storia di Cagliostro con ls notizia dell’arrivo di una figlia.
Lascia un commento