La rivincita delle bionde 3 si fa!
È ufficiale: il film La Rivincita delle Bionde avrà presto un terzo capitolo! Ci siamo innamorati di Reese Witherspoon nei panni della biondissima e travolgente Elle Woods e l’abbiamo accompagnata nelle sue folli avventure. Da bionda che tutti credono svampita ha dimostrato quanto vale e che l’aspetto fisico a volte inganna. L’attrice, che è alle prese anche con la serie televisiva Big Little Lies, già a giugno 2018 aveva annunciato l’arrivo del terzo capitolo. Ecco il post che aveva pubblicato su Instagram.

Questo è un sogno che diventa realtà. La Rivincita delle Bionde 3 sta per arrivare! Che fine avrà fatto Elle? Sarà riuscita ad avere la vita che sognava con la sua dolce metà Emmett? Non ci resta che aspettare il terzo capitolo per scoprirlo!
La rivincita delle bionde 3 uscita
Quando potremo vedere il terzo capitolo della serie di film La rivincita delle bionde? Se a giugno 2018 il post di Reese non ci dava altre informazioni se non l’arrivo imminente della pellicola, ora sappiamo anche la data di uscita! Come confermato dalla casa di produzione Metro Goldwyn Mayer e dalla stessa Witherspoon, La Rivincita delle Bionde 3 uscirà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2020, il giorno di San Valentino. Che il film sia ambientato proprio in questa romantica festa? Al momento non sappiamo quali novità ci aspetteranno ma di sicuro Elle ci farà innamorare di nuovo col suo carattere esplosivo!
La rivincita delle bionde 3 cast
Chi torna nel terzo capitolo de La Rivincita delle bionde? Di sicuro la protagonista, interpretata dalla talentuosa Reese Witherspoon. Il suo ritorno è certo proprio grazie al suo post, in cui ha annunciato che la serie di film sta per tornare. Non sappiamo per certo chi, tra gli altri co-protagonisti, tornerà nel film ma Luke Wilson, che nei due film interpreta Emmett Richmond, l’interesse amoroso di Elle, vuole tornare! L’atore ha infatti rivelato di non veder l’ora di riunirsi alla collega per il terzo capitolo. Al momento però non sa ancora nulla sui progetti che gli autori hanno per la pellicola.
Ecco le sue parole: “Tutto ciò che ho sentito è lo stesso che hanno sentito tutti gli altri, ovvero che ci potrebbe essere La Rivincita delle Bionde 3. Ma non posso immaginare nulla di più divertente . Reese interpreta un grandissimo personaggio. Mi piacerebbe fare La Rivincita delle Bionde 3“. Ora non ci resta che aspettare e scoprire se anche Luke verrà coinvolto nel progetto e se quindi potremo sperare di rivedere Elle e Emmett di nuovo insieme.
Lascia un commento