La scogliera dei misteri, dove vederlo in replica?
Vorresti guardare La scogliera dei misteri in replica? La miniserie televisiva franco-belga va in onda su Rai 1 dal 12 aprile 2022. Gli episodi sono inoltre disponibili in streaming su RaiPlay. Gli spettatori possono quindi guardare (o riguardare) la prima stagione in qualunque momento grazie alla piattaforma gratuita.
In una cittadina della Bretagna appare Lola Bremond, una ragazza di Bordeaux che ha un colloquio di lavoro in un albergo. L’appuntamento risulta però falso. La protagonista scopre che, 25 anni prima, proprio in quella cittadina è stata uccisa una ragazza che le assomiglia in modo straordinario. Potrebbe trattarsi di sua madre. Lola Bremond inizia a indagare per scoprire la verità.
RaiPlay fiction La Scogliera dei misteri
La scogliera dei misteri è disponibile su RaiPlay, la piattaforma di video on demand totalmente gratuita. Questo servizio consente al pubblico di guardare i propri contenuti preferiti in qualunque momento della giornata, senza rispettare una programmazione prestabilita.
Scopri altre notizie della serie La scogliera dei misteri!
RaiPlay non è un canale televisivo, ma una piattaforma che puoi vedere dai dispositivi compatibili, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV e lettore multimediale. Gli spettatori possono accedere gratuitamente ai 14 canali televisivi Rai, al catalogo on demand (serie TV, film, fiction, documentari e programmi), ai contenuti extra e alla guida TV.
La scogliera dei misteri in replica su Rai Premium
Nonostante non sia ancora stata inserita nella guida TV del canale, immaginiamo che La scogliera dei misteri possa andare in replica su Rai Premium. Questo canale televisivo (disponibile al numero 25 del digitale terrestre) trasmette in replica diverse serie televisive (tra cui Don Matteo e Nero a metà) andate in onda negli altri canali del primo polo televisivo italiano. Non ci resta dunque che attendere per scoprire l’eventuale programmazione completa.
Il cast de La scogliera dei misteri è composto da Garance Thénault, Gabrielle Lazure, Nicky Marbot, Pierre-Yves Bon, Manuel Gélin, Vincent Winterhalter, Jérôme Anger, Élodie Frenck, Xavier Lemaître, Alexis Loret, Anthony Lequet e Vincent Jouan.
Lascia un commento