La strada del silenzio, anticipazioni seconda puntata
La strada del silenzio, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto mercoledì 13 luglio 2022 in prima serata su Canale 5 con la prima puntata, continua la prima stagione della fiction per la regia di Bardis Marinakis. La serie tv ruota intorno al rapimento di alcuni bambini a bordo di uno bus e gli sforzi di una giornalista per trattare con i criminali.
La strada del silenzio è una fiction prodotta da Filmiki Productions. Esordisce con il primo, il secondo e il terzo episodio (prima puntata) su Canale 5 il 13 luglio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de La strada del silenzio in onda mercoledì 20 luglio 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.
La strada del silenzio episodio 4 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “Il riscatto” sono passati quattro giorni dal rapimento dei bambini. Le famiglie attendono con un’ansia logorante. Sulle singole situazioni personali pesa anche il dramma collettivo.
Incaricata delle trattative, Thalia (Penelope Tsilika) mette a dura prova la fiducia di Nasos (Dimitris Lalos). I genitori sono sempre più convinti che convenga pagare il riscatto chiedendo di abbassare la richiesta. Non tutti, però, sono dello stesso avviso. In primis la polizia non è d’accordo. Nasos conosce le dinamiche che stanno dietro a un sequestro. Deve fare di tutto per impedire che le singole famiglie procedano in autonomia per salvare i propri bambini.
La strada del silenzio episodio 5 trama
Nel secondo episodio della serata dal titolo “Le colpe dei padri” Orpheus è interrogato e trattenuto dalla polizia. Nel momento in cui rientra alla sua abitazione riceve tantissimi messaggi minatori. Spyros (Antōnīs Kafetzopoulos) tenta di evitarlo. Perciò una notte prende la decisione di scappare, ma il padre di uno dei bambini sotto sequestro lo riconosce. Non esita ad aggredirlo.
I superiori di Nasos lo spingono a tenere lontana Thalia dalle negoziazioni. La giornalista desidera tornare a Salonicco. Tuttavia, Nasos fa del suo meglio per convincerla a rimanere.
Scopri altre notizie della serie La Strada Del Silenzio!
Al covo dei i rapitori, Savas riesce nel suo intento: rimuove la grata di un condotto di ventilazione. Aristea si mostra coraggiosa. È la prima volontaria. Si offre per il tentativo di fuga.
Ai rapitori non sfugge che c’è qualcosa che non quadra. Savas viene colpito da un colpo di arma da fuoco nel corso di una colluttazione.
La strada del silenzio episodio 6 trama
Nel terzo episodio della serata dal titolo “La strada del silenzio” un assassinio sconvolge la comunità di Vathi in Attica. In realtà, chi è responsabile dell’accaduto è la polizia in quanto, a ventitré giorni dalla scomparsa dei bambini, le indagini sono ben lontane dalla conclusione.
Nasos continua a subire pressioni dall’alto affinché escluda Thalia dai colloqui con i rapitori e giunga a un accordo. Nel corso di una veglia i genitori tentano da un lato di fare pressione sulla polizia e, dall’altro, di sensibilizzare l’opinione pubblica.
Diventa di dominio pubblico la doppia vita di Athena (Anthi Efstratiadou). Al contempo le carte iniziano a venire scoperte da parte di chi ha ideato il rapimento.
La strada del silenzio puntate, la programmazione
La prima stagione de La strada del silenzio è formata da tredici episodi. La programmazione delle puntate è prevista il mercoledì sera su Canale 5 a partire da da mercoledì 13 luglio 2022. L’orario di inizio del primo episodio della serata di La strada del silenzio è alle 21:20 circa.
- Prima puntata – episodi 1, 2 e 3 – in onda mercoledì 13 luglio 2022
- Seconda puntata – episodio 4, 5 e 6 – in onda mercoledì 20 luglio 2022
- Terza puntata – episodi 7, 8 e 9 – in onda mercoledì 27 luglio 2022
- Quarta puntata – episodi 10, 11 e 12 e 13 – in onda mercoledì 3 agosto 2022
La strada del silenzio in streaming, dove vedere la serie tv
La strada del silenzio in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.
Lascia un commento