[VIDEO CORRELATO]
La tata maratona, quando vanno in onda gli episodi?
La tata torna in tv con un appuntamento da non perdere. Il canale su cui vanno in onda gli episodi de La tata è Paramount Channel. Cosa digitare sul telecomando per guardarlo? Il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia si può trovare sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat. Quando vanno in onda le puntate de La tata in tv? Dal 25 aprile 2018 parte una maratona della sitcom La tata da non perdere. Ecco la programmazione: La tata maratona vera e propria inizia mercoledì 25 aprile 2018 con sei episodi a partire dalle 18.10. Le puntate successive de La tata sono trasmesse tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.40. Così Paramount Channel rende omaggio a una sitcom che ha appassionato milioni di spettatori negli anni Novanta e è rimasta nel cuore di molti. La serie ha ricevuto ben 11 nomination agli Emmy Awards negli Stati Uniti e è stata sempre amata dal pubblico.
Di cosa parla La tata? La trama della sitcom

La protagonista è Francesca, una trentenne interpretata da Fran Descher. Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, nonchè suo datore di lavoro, Francesca si reinventa. Sta cercando di vendere cosmetici quando bussa alla porta di una famiglia benestante in quel di New York. Da questo incontro casuale nasce per Francesca un’opportunità di lavoro. Infatti il capofamiglia Maxwell Sheffield, interpretato da Charles Shaughnessy, le offre un nuovo impiego. In men che non si dica Francesca si ritrova a fare la tata dei figli di Maxwell che, oltre a papà, è anche un produttore di Broadway. L’arrivo di Francesca porta non poco scompiglio in casa Sheffield. La nuova tata è esuberante e originale. Alla sua stravaganza si unisce la simpatia dei ragazzi: Margaret, Brighton e la piccola Grace. Non dimentichiamoci poi le gag con il maggiordomo Niles! In questo panorama lieve si inserisce anche una “tormentata” love story. Francesca e Maxwell si rendono conto, piano piano, di provare dei sentimenti reciproci. Eppure il loro, sembra essere un amore impossibile o, comunque, da tenere nascosto. L’amore trionfa? Se sì, non per merito di C.C. Babcock, l’assistente di Maxwell, innamorata del suo capo. Tra battibecchi, battute, problemi adolescenziali dei ragazzi e colpi di scena, La tata è una perla della televisione da non perdere!
Festa della Tata: la maratona
Domenica 17 giugno si celebra la festa della Tata che, Paramount Channel ha deciso di festeggiare con una programmazione speciale proprio sul canale 27.
Dopo aver riportato sul piccolo schermo la sit com americana tanto amata con Francesca Cacace, Paramount ha deciso di mettere in calendario un pomeriggio di appuntamenti dedicato a tutte le tate del mondo.
Alle ore 15.10 andrà in onda Un ciclone in casa, una commedia del 2003 con Adam Shankman con Steve Martin e Queen Latifah che racconta di un avvocato che sta cercando di chiudere la storia con sua moglie e che conosce Charlene, una donna esuberante appena evasa dal carcere che instaurerà un legame speciale con i figli di Peter.
Alle ore 17.15 andranno poi in onda quattro imperdibili appuntamenti con La Tata.
Alle ore 19.10, per concludere, sarà trasmessa la commedia Matrimonio a 4 mani, il film del 1995 diretto da Andy Tennant con Hayley Mills e le mitiche gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen, Kirstie Allley e Steve Guttenberg.
Fonte: Comunicato Stampa Paramount Channel
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento