VIDEO CORRELATO
La Tata reboot: Fran Drescher disposta a tornare!

Sono passati quasi vent’anni dalla messa in onda dell’ultima stagione de La Tata, sit-com americana che vedeva come protagonista l’attrice Fran Drescher. I fan non hanno mai dimenticato la serie e, in più di un’occasione, hanno chiesto un reboot, un revival o nuovi episodi per tornare a casa Sheffield. L’attrice Fran Drescher, in una recente intervista, sembra aver aperto a un possibile ritorno! La Tata reboot, ecco le parole di Fran Drescher!
In una recente intervista, l’attrice Fran Drescher ha dichiarato di essere rimasta in contatto con il cast e i membri della crew della serie tv La Tata: “Siamo in contatto. Renée Taylor [attrice che interpretava zia Assunta, ndr] è una mia grande amica, Charlie [Shaughnessy, che interpretava Maxwell, ndr] è un mio grande amico. Ho sentito recentemente Nicholle Tom [attrice che interpretava Maggie, ndr] e periodicamente parlo un po’ con tutti i miei colleghi.”
L’attrice Fran Drescher ha poi confermato di essere disponibile a tornare nel caso in cui si decidesse di realizzare un reboot:
Se decidessimo per un reboot, io sarei pronta a tornare se anche qualcun altro lo volesse. Se nessuno volesse farlo, allora mi metterò al lavoro su un altro progetto.
Queste parole non fanno che confermare alcune dichiarazioni che l’attrice Fran Drescher aveva rilasciato a proposito del possibile ritorno de La Tata: “Stiamo iniziando a pensare ad un seguito de La Tata: non una reunion, proprio un sequel ambientato vent’anni dopo”.
A giudicare poi dalle foto che circolano sui social, sembra che gli attori della serie tv siano davvero rimasti in buoni rapporti: nel 2016 gli attori si erano infatti ritrovati in occasione del compleanno dell’attrice Renéè Taylor. Ecco la foto pubblicata da Charlie Shaughnessy su Facebook.
Speriamo che questo progetto vada in porto, così da poter tornare a seguire le folli e divertenti avventure di Tata Francesca!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento