La Tata Reunion 2020: lettura del copione, ecco il VIDEO
La Tata reunion 2020: “The Nanny named Fran” torna sui nostri schermi, ma non chiamatelo revival.
Nella giornata di lunedì 6 aprile, i protagonisti dell’indimenticabile sit-com statunitense che ha esordito nel 1993 su CBS si sono dati appuntamento su Zoom per una video-chiamata molto speciale.
La reunion virtuale trasmessa sul canale sul canale YouTube di Sony Pictures Television è incentrata sulla lettura del copione del primissimo episodio della serie a quasi 27 anni dalla sua messa in onda.
La Tata reunion 2020 in streaming è disponibile sul sito di Paramount Network da oggi, sottotitolata in italiano per consentire di seguirla anche al pubblico nostrano, affezionato a tata Francesca Cacace. Quest’ultima nella versione originale è in realtà Fran Fine, una giovane trentenne ebrea proveniente dal Queens, e non dalla Ciociaria.
L’annuncio de La Tata reunion risale a giovedì scorso. Fran Drescher, volto di Francesca nonché co-creatrice della serie con l’allora marito Peter Marc Jacobson, ha confermato sui propri account Twitter e Instagram l’arrivo di una grande sorpresa dedicata a tutti i fan della serie.
La risata è la miglior medicina! Quindi in questi tempi difficili Petah (Peter Mark Jacobson, ndr) e io abbiamo pensato: ‘Non sarebbe fantastico se rimettessimo insieme il cast originale, per leggere insieme l’episodio pilota?’.
È un’occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all’isolamento e alla quarantena, non trovate? Sicuramente noi ci siamo sentiti sollevati e speriamo che possiate fare altrettanto.
Tornano i Maxwell: tutti gli ospiti della reunion de La Tata

A questa reunion speciale “a distanza” hanno preso parte, dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra:
- Prima fila: Madeline Zima (Grace), Charles Shaughnessy (Maxwell Sheffield), Fran Drescher (Francesca), Jonathan Penner (Danny Imperiali)
- Seconda fila: Alex Sternin (guest star nei panni dell’uomo di dolcetto o scherzetto), Ann Hampton Callaway (autrice e cantante della sigla), DeeDee Rescher (Dottie) e Peter Marc Jacobson (co-creatore della serie);
- Terza fila: Renée Taylor (Zia Assunta), Daniel Davis (Niles), Nicholle Tom (Maggie) e Lauren Lane (C.C. Babcock)
- Quarta fila: Rachel Chagall (Val Toriello, nell’adattamento italiano Lalla) e Benjamin Salisbury (Brighton)
Grande assente è Ann Morgan Guilbert, indimenticabile volto di zia Yetta (che tuttavia non figurava nell’episodio pilota): l’attrice è scomparsa nel 2016 all’età di 87 anni.
Lascia un commento