La trama di Terra Amara della prossima settimana
La trama di Terra Amara della prossima settimana: ecco cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset. La soap turca ha preso il posto di Una Vita nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 e va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 e in streaming su Mediaset Infinity.
Terra Amara lunedì 13 febbraio 2023
Non avendo alternative, Gaffur (Bülent Polat) racconta molte vicissitudini della famiglia Yaman al signor Hatip (Mehmet Polat). Fervono i preparativi per Mujgan (Melike İpek Yalova) e Yilmaz (Uğur Güneş) il cui matrimonio si avvicina. Tuttavia, per caso, lui si imbatte in Zuleyha (Hilal Altınbilek) e l’incontro non li lascia indifferenti. Lei ha un malore al Circolo, in seguito al quale Hunkar (Vahide Perçin) l’accompagna in ospedale. Una volta che viene informato di altri episodi di svenimento, Sabahattin (Turgay Aydın) è in ansia per lo stato di salute di Zuleyha. Di conseguenza, fa in modo che si sottoponga a un’analisi del sangue. Da essa emerge che Zuleyha è in dolce attesa. Quando lo apprende, Yilmaz si allontana addolorato.
Terra Amara martedì 14 febbraio 2023
Demir (Murat Ünalmış) e Zuleyha sono alquanto sorpresi dal fatto che sia incinta. Quindi tra i due scoppia un’accesa lite. Demir punta il dito contro la giovane, accusandola di averlo tradito con Yilmaz. Tuttavia, lei nega. Il diverbio degenera a tal punto che solamente l’intervento di Hunkar preserva Zuleyha. Lo scontro tra loro non è fine a sé stesso, ma fa emergere molte verità fino a quel momento taciute. Inoltre, fa scattare qualcosa nella ragazza che afferma: “La vecchia Zuleyha non esiste più.“
Terra Amara mercoledì 15 febbraio 2023
Yilmaz prova un profondo turbamento alla luce della notizia della gravidanza di Zuleyha. Non solo, non riesce a calmare il rancore che prova nei confronti di Demir. Intanto, in ogni modo, Gaffur tenta di ricucire la relazione con Saniye (Selin Yeninci). Lei, però, è delusa e amareggiata: il tradimento ha lasciato il segno e non gli consente di dormire a casa loro. Nel frattempo, Demir prosegue nell’accusare Zuleyha di aspettare un figlio da Yilmaz. Inoltre, non supera di buon grado la presa di coscienza che lei lo abbia sposato solo per salvare Yilmaz.
Terra Amara giovedì 16 febbraio 2023
Sermin (Sibel Taşçıoğlu) deve fare i conti con il decreto ingiuntivo che la costringe a ridare il denaro ricevuto dalla famiglia Yaman. È grazie a quel denaro che sono stati mantenuti gli studi della figlia Betul (İlayda Çevik). Alla Mujgan e Yilmaz decidono di esaudire il desiderio di Fekeli (Kerem Alışık), che sogna per loro un matrimonio “in grande stile”. Fekeli nel suo cuore, spera sia l’evento più bello mai visto a Cukurova.
Terra Amara venerdì 17 febbraio 2023
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Il matrimonio tra Yilmaz e Mujgan è vicinissimo. La futura sposa, però, non può del tutto gioire in quanto i suoi genitori non parteciperanno. Non sa che il suo fidanzato va di persona da suo padre Behzat (Engin Yüksel), insistendo affinché prenda parte all’evento. Nel frattempo, Gaffur porta del denaro a Seher (Ebru Ünlü) e le fa una promessa: divorzierà da Saniye per poter stare con lei.
Terra Amara sabato 18 febbraio 2023
Cetin (Aras Şenol) non può ignorare l’esistenza di un pacchetto che trova in un muro. Gaffur l’aveva nascosto. Contiene soldi, documenti di identità falsi di Zuleyha e Yilmaz, oltre a un pezzo di una lettera di Zuleyha a Yilmaz. Di quest’ultimo oggetto Cetin non si accorge. Di quello che trova Cetin consegna tutto a Yilmaz. Quest’ultimo, poco prima delle sue nozze, mette i documenti in un cassetto. Nemmeno Yilmaz è consapevole del frammento di lettera. Nel frattempo, Demir parte per Istanbul. Il suo intento è ripetere il test di fertilità per togliersi ogni perplessità o incertezza circa la paternità del figlio di cui Zuleyha è incinta.
Il giorno delle nozze di Yilmaz e Mujgan è arrivato. Tuttavia, i pensieri di Yilmaz veleggiano per altri lidi, alla luce del ritrovamento dei documenti falsi. In passato era stato proprio lui ad acquistarli per scappare con Zuleyha. Dopo la “visita” di Yilmaz a Behzat, entrambi i genitori di Mujgan si presentano al matrimonio. La reazione della sposa è di immensa gioia. Al lieto evento prende parte anche Hunkar. In questo modo manda un chiaro messaggio simbolico di pace tra le due famiglie. Invece, Hatip presenzia con un altro fine: controllare i suoi nemici.
Per quanto concerne Demir, dopo essersi sottoposto a esami clinici, viene a sapere di non essere sterile. Ne è felice e stupefatto: corre da Zuleyha per darle la notizia. Tuttavia, lei è andata insieme a Sermin (Sibel Taşçıoğlu) da un medico che si occupa di aborti clandestini. Yilmaz, proprio la mattina dopo le nozze, nei documenti falsi trova il pezzo di lettera bruciata che, a suo tempo, Zuleyha aveva scritto. Di conseguenza, Yilmaz scopre la verità.
Lascia un commento