La vita bugiarda degli adulti in streaming su Netflix
Stai cercando La vita bugiarda degli adulti in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La nuova serie televisiva italiana – tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante – debutta il 4 gennaio 2023 su Netflix (in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo).
Gli spettatori possono immediatamente guardare la prima stagione: i 6 episodi escono tutti in una volta. La serie, prodotta da Fandango, è scritta da Elena Ferrante, Laura Paolucci, Francesco Piccolo ed Edoardo De Angelis.

Scopri altre notizie della serie La vita bugiarda degli adulti!
La protagonista de La vita bugiarda degli adulti è Giovanna, una ragazza che – durante il suo percorso di crescita – si confronta con gli adulti della sua famiglia, tra cui i genitori Andrea (un intellettuale coltissimo, insegnante rispettato del Vomero che scrive pezzi su L’Unità di Napoli) e Nella (insegnante che arrotonda traducendo romanzi stranieri). La protagonista – che è sveglia e intelligente, ma che a scuola va male – convince il padre a farle visitare Vittoria, l’innominabile zia che le somiglia tantissimo.
La vita bugiarda degli adulti, dove vederlo in italiano
La vita bugiarda degli adulti è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand che comprende un vasto catalogo di serie televisive, film e documentari. Per guardare tutti i contenuti è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani attualmente disponibili sono i seguenti:
- “Base con pubblicità” (5,49 euro al mese): guarda su 1 dispositivo supportato alla volta, alcuni film e serie TV non sono disponibili, qualità HD;
- “Base” (7,99 euro al mese): guarda su 1 dispositivo supportato alla volta, qualità HD;
- “Standard” (12,99 euro al mese): guarda su 2 dispositivi supportati alla volta, qualità Full HD;
- “Premium” (17,99 euro al mese): guarda su 4 dispositivi supportati alla volta, qualità 4K+HDR.
Puoi collegarti a Netflix con diversi dispositivi, tra cui lettori per lo streaming, PC, Smart TV, console per videogiochi, set-top box, smartphone, tablet etc.
Lascia un commento