VIDEO CORRELATO
La Vita Promessa Michele e Rosa stanno insieme?

Nel corso della terza puntata della fiction La Vita Promessa abbiamo conosciuto Rosa, una giovane ragazza con un bambino che si prostituisce per vivere. La ragazza aveva accettato di sposarsi con un italiano in America, per cercare di cambiare la sua vita ma, invece di Rocco, il suo promesso sposo, la ragazza sembra essere subito attratta da Michele.
Il figlio di Carmela sembra ricambiare questi sentimenti e anche Carmela sembra capire la situazione. La donna sa che quella ragazza è troppo bella per Rocco e cerca in qualche modo di aiutarla, ma sembra che tra Michele e Rosa l’attrazione sia difficile da ignorare. Nella quarta e ultima puntata de La Vita Promessa Michele e Rosa si mettono insieme?
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler dell’ultima puntata de La Vita Promessa, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Purtroppo, alla fine della prima stagione de La Vita Promessa, Michele e Rosa non potranno stare insieme. La loro relazione clandestina era infatti proseguita, ma il destino si è messo in mezzo a loro. Il ragazzo, infatti, rimane ucciso durante uno sciopero, ammazzato da uno degli uomini di Spanò. Il ragazzo, quindi, non ha mai saputo che Rosa aspetta un bambino: la ragazza era rimasta incinta, ma non ha avuto il tempo di comunicarglielo prima che il ragazzo morisse. Rosa decide di parlarne con Carmela e la donna la aiuta durante la gravidanza e il parto.
Alla fine, Rosa decide di lasciare casa Rizzo: Carlo l’ha infatti aiutata e le ha trovato un lavoro. Prima di andarsene, comunque, Rosa riesce anche ad avere una riconciliazione con Carmela: la donna ha capito i suoi errori e prima di lasciarla andare le chiede scusa per averla ingannata, augurandole ogni bene.
Ti potrebbe interessare anche…
La Vita Promessa 2 si fa? Tutte le news sulla fiction [VIDEO]
Spero sinceramente che Carmela sappia cavarsela sfuggendo alle grinfie del suo innamorato criminale e che non lo degni neanche di un sorriso simulato dato quel che è successo prima… ma sarà così?
Si spera sempre di sconfiggere la mafia mentre si allunga la lista dei morti ammazzati connessi con essa….