La vita secondo Jim: quante risate con Jim Belushi!
La sua famiglia è composta da Cheryl, la sua bellissima moglie, le due figlie Ruby e Gracie, il figlio Kyle e i due gemelli Jonathan e Gordon (dalla settima stagione). La loro casa, nei sobborghi di Chicago, non è mai vuota, infatti vi fanno spesso visita i fratelli di Cheryl: Dana e Andy.
La Vita Secondo Jim è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 3 ottobre 2001, in Italia è andata in onda nel 2003. Nel 2007, arrivati alla sesta stagione, La vita secondo Jim viene cancellata, ma a giugno la ABC programma la settima e l’ottava stagione, con soli 18 episodi. Nel 2008 Larry Joe Campbell annuncia che la serie sarebbe terminata con l’ottava stagione. Alcuni episodi de La vita secondo Jim sono stati diretti da Jim Belushi (Jim), Kimberly Williams-Paisly (Cheryl) e Larry Joe Campbell (Andy).
Come sono diventati gli attori de
La vita secondo Jim oggi?
James “Jim” Belushi – Jim

Ne La Vita Secondo Jim Jim Belushi, fratello minore di John, interpreta Jim: un quarantenne di Chicago irresponsabile e pigro che non segue molto le regole così che, spesso, finisce in qualche pasticcio. E’ sposato con Cheryl ed ha cinque figli: Ruby, Gracie, Kyle e i due gemelli Jonathan e Gordon. Con l’aiuto di suo cognato e migliore amico, Andy, gestisce la sua impresa di costruzioni, la Ground Up Design. E’ un fan sfegatato dei Bears, squadra cittadina di football americano, ed è appassionato di cibo, birra e musica blues, infatti ha una band in cui suona l’armonica.
Dopo La Vita Secondo Jim, Jim ha partecipato a 18 episodi di The Defenders (2010), a 6 episodi di Doc McStuffin (2012) e la voce di Glo-Bo in Legends of Oz: Dorothy’s Returns. Per quanto riguarda il grande schermo, nel 2010 recita nella parte dell’editore della casa editrice Reinhard, John Maddox, in L’uomo nell’ombra, nel 2011 nella parte del sovrintendente del palazzo in New Year’s Eve, nel 2016 in Undrafted e in The Whole Truth.
Ho visto per la prima volta il bastone, rivisto altre 3 volte,troppo forte