E’ proprio vero, gli Oscar sono la serata delle stelle…e ci regalano feels a non finire!
No, non stiamo parlando di Di Caprio e Kate Winslet (anche se insieme sono dolcissimi!) bensì di Lady Gaga e Nina Dobrev! La famosa cantante e la protagonista di The Vampire Diaries si sono infatti trovate alla festa organizzata da Vanity Fair in occasione degli Academy Awards.
Per chi si sta chiedendo cosa abbiano in comune le due…bè…forse non ricordate che nella seconda stagione della serie Nina lavorò a stretto contatto con Taylor Kinney, il fortunato marito di Lady Gaga, che interpretava lo zio Mason Lockwood! E con “a stretto contatto” intendo questo:
Chissà se è stato proprio lui a presentarle!
Per partecipare alla grande serata Nina ha lasciato Toronto e il set del suo nuovo film xXx3. Stupenda come sempre, ha scelto un abito rosa da principessa firmato Elie Saab, mentre Lady Germanotta era molto raffinata con una jumpsuit crema di Brandon Maxwell. Lady Gaga si è da poco lanciata in una carriera come attrice, che però le ha già fruttato un Golden Globe per la sua interpretazione della Contessa in American Horror Story: Hotel. Nina invece si è buttata a capofitto nel cinema che siamo sicuri le darà grandi soddisfazioni…nel frattempo, la nostra Dobrev si accontenta di “rubare” l’Oscar a qualche altro fortunato!
Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:
Lascia un commento