[VIDEO CORRELATO]
Last Hope 2 parte, dal 21 dicembre 2018
L’ultima speranza per il mondo futuristico in cui cyborg e robot sono necessari a difendere l’umanità da BRAI, il sistema che ha superato il confine tra forme di vita e intelligenza artificiale. La prima stagione di Last Hope è arrivata su Netflix dal 14 settembre 2018 con i primi 13 episodi della serie. Ma le avventure di Last Hope stanno per tornare? In Giappone sono già andati in onda 26 episodi della serie, e in Italia i restanti episodi che caratterizzano Last Hope 2 parte debutteranno sulla piattaforma streaming di Netflix dal 21 dicembre 2018!
Last Hope 2 stagione trama, ecco di cosa parla
La storia inizia con un antefatto risalente a 7 anni prima rispetto alle avventure che vediamo negli episodi: Leon Lau è uno scienziato che ha messo in serio pericoloso l’universo. Oggi è in prima linea, in lotta contro il disastro ambientale che ha causato, deciso a mettergli fine. Il nemico numero uno è BRAI, l’entità mutevole che supera il confine tra forme di vita e intelligenza artificiale. Assieme al dottor Lau c’è l’intero genere umano e dei coraggiosi piloti capaci di armare i cyborg ed i robot che si scontrano in prima persona contro le forza cibernetiche che dominano l’umanità.
Se la serie tv è suddivisa in più parti come si dice, probabilmente questa guerra non avrà vita breve e ci saranno complicazioni che potrebbero portare ad un cambio di potere, o ancor peggio, alla distruzione di gran parte del genere umano.
Last Hope in streaming, dove vedere la serie

La prima stagione dell’anime giapponese è disponibile sulla piattaforma di video streaming Netflix da settembre 2018. Si trova all’interno del catalogo consultabile attraverso app per mobile e smart tv.
Per accedere al servizio è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile, altrimenti, una volta registrarti, si può scegliere di provare gratuitamente per 30 giorni. Tutti i prodotti sono disponibili in streaming on demand e alcuni in download.
Fonte: Bustle
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Ciao! Pare che esistano già 26 episodi! E che in giappone siano già usciti tutti! Quindi sicuramente arrivera’ una “seconda stagione” con la successiva parte!
Ciao Francesco, grazie per la segnalazione 🙂 Nell’articolo abbiamo specificato che gli episodi trasmessi in Giappone sono 26 e che, quindi, la seconda stagione in Italia è molto probabile. Tuttavia, aspettiamo conferme ufficiali prima di dare ai fan una news certa!
Continua a seguirci e buona giornata 🙂