Law & Order – I due volti della giustizia 22 ci sarà
Ci sarà Law & Order – I due volti della giustizia stagione 22? Questa è la domanda degli affezionati fan della serie crime che, dopo ben undici anni di assenza dall’ultimo rinnovo, hanno assistito all’inedita stagione 21 in onda su Sky Investigation fino all’11 dicembre 2022.
Ebbene per loro ci sono ottime notizie: Law & Order – I due volti della giustizia stagione 22 ci sarà perché è già stata confermata da NBC lo scorso 10 maggio 2022.
A confermarlo – come riporta l’affidabile TvLine – è stato anche lo showrunner Rick Enid che per l’occasione ha dichiarato: “Sono entusiasta della prossima stagione. Penso che l’anno prossimo avremo l’opportunità di scavare ancora più a fondo nelle cose del personaggio, il che mi entusiasma davvero”.
Quando esce Law & Order – I due volti della giustizia 22 in Italia?
Negli Stati Uniti il nuovo capitolo è trasmesso in prima visione assoluta su NBC dallo scorso 22 settembre 2022, quando ci aspettiamo di vederlo anche in Italia?
Guardando alla stagione precedente, scopriamo che questa raggiunge l’Italia in prima visione su Sky Investigation a distanza di all’incirca 8 mesi dal debutto su NBC. Per questo motivo, immaginiamo il ritorno della stagione 22 su Sky nel corso dell’autunno 2023.
Anticipazioni su Law & Order – I due volti della giustizia 22

Nei prossimi episodi della serie continua la caccia ai criminali per le strade di New York, quelle in cui investigatori e giudici sono chiamati ancora una volta a collaborare per mettere fine alla delinquenza che attanaglia il paese.
Cast di Law & Order – I due volti della giustizia 22, attori e personaggi
Chi rivediamo nel cast ufficiale della stagione 22? L’iconico procuratore distrettuale Jack McCoy, interpretato da Sam Waterson, è pronto a tornare in un’altra stagione della leggendaria serie poliziesca ideata da Dick Wolf, nonché la prima di un longevo franchise che comprende numerosi spin-off e altre serie brevi.
Lo stesso attore, che in precedenza aveva firmato un contratto di un anno per tornare a vestire i panni del suo personaggio per la stagione 21, è stato adesso riconfermato anche per la stagione 22. Non tornerà invece Anthony Anderson, rivisto nei panni del detective Kevin Bernard in occasione della stagione 21. Al suo posto troviamo Mehcad Brooks nei panni del nuovo detective Jalen Shaw.
Il revival della serie prevede inoltre la presenza di Hugh Dancy (Hannibal, The Path) nei panni dell’assistente procuratore senior Nathan Price, Oldelya Halevi (Good Trouble) in quelli di Samantha Maroun, Camryn Manheim (The Practice) nel ruolo del tenente Kate Dixon e Jeffrey Donovan in quello del partner di Bernard, Det. Frank Cosgrove.
Episodi di Law & Order 22, quanti sono
Torna con dieci nuovi episodi il ventiduesimo capitolo di Law & Order firmato dallo showrunner Rick Eid. Ricordiamo che L’originale Law & Order ha debuttato per la prima volta nel 1990 ed è andato in onda per 20 stagioni prima di essere bruscamente cancellato nel 2010. La serie è poi tornata per la stagione 21 a febbraio su NBC, e da novembre 2022 anche in Italia su Sky Investigation.
Law & Order in streaming, dove vederlo?
In streaming, gli episodi completi dalla stagione 11 alla 21 sono disponibili in esclusiva su NOW in concomitanza con la messa in onda lineare su Sky Investigation.
Lascia un commento