Law & Order SVU 23 stagione quando esce? Ipotesi data di uscita
Ottime notizie per tutti i fan di Law & Order, la serie poliziesca nata dalla mente del brillante Dick Wolf è destinata a continuare almeno fino al 2023! NBC comunica infatti che lo show che esplora la psicologia dei crimini e il ruolo della sessualità umana è rinnovato per ben tre stagioni! Questo significa che presto non solo vedremo Law & Order SVU 22, ma anche la ventitreesima e la ventiquattresima stagione!
A comunicare la grande notizia è TvLine, che lo scorso 27 febbraio 2020 annuncia che la serie in onda dal 1999 è destinata a proseguire la sua corsa per altri tre anni. Quando ci aspettiamo quindi di vedere Law & Order SVU 23 stagione su NBC negli Stati Uniti? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale.
Considerano però che l’ultima stagione finora rilasciata, la ventunesima, arriva su NBC lo scorso 26 settembre 2019, e che siamo ancora in attesa della stagione 22, ipotizziamo il debutto di Law & Order SVU 23 tra il 2021/2022. Di norma infatti il network americano rilascia un nuovo ciclo di episodi all’anno. Seguendo questo schema, è quindi probabile assistere a Law & Order SVU 22, 23 e 24 stagione ogni anno a partire dalla fine del 2020 fino al 2023.
Law & Order 23 stagione: il rinnovo
In attesa di ricevere comunicazioni ufficiali sulla data di uscita di Law & Order 23, scopriamo le parole cariche di entusiasmo del presidente dei contenuti di NBC. Stiamo parlando di Paul Telegdy, che in occasione del grande annuncio sui rinnovi di Law & Order afferma:
“Dick Wolf ha più volte dimostrato di saper far appassionare il pubblico ai programmi. Quindi siamo lieti, entusiasti e orgogliosi che, come parte di questo epico accordo con Wolf Entertainment, il fedele pubblico della NBC saprà che i loro spettacoli preferiti avranno un futuro certo per i prossimi tre anni.”
Law & Order 23 stagione: quando arriva in Italia

Con una media di 6,5 milioni di spettatori, Law & Order SVU è la più longeva e acclamata serie nella storia della televisione. In onda su NBC negli Stati Uniti dal 20 settembre 1999, in Italia arriva due anni dopo sulla pay TV TELE+, per poi essere trasmessa da Fox e Fox Crime. In seguito la serie raggiunge anche la piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium da Joi e Premium Crime. Law & Order SVU approda con le prime dodici stagione anche in chiaro su Rete 4, mentre dalla nona stagione in poi è trasmessa da TOP Crime.
Quando potrebbe arrivare quindi Law & Order 23 anche in Italia? Ricordiamo che solitamente le stagioni della serie non arrivano con troppo ritardo rispetto alla messa in onda americana. Considerando quindi che Law & Order debutta nel nostro Paese nella seconda parte della stessa stagione televisiva americana, o al limite in quella successiva, ipotizziamo di vedere la stagione 23 della serie poliziesca tra il 2022 e il 2023.
Ricordiamo però che si tratta soltanto di ipotesi in attesa di ricevere informazioni ufficiali a riguardo. Nel frattempo ricordiamo che l’arrivo di Law & Order SVU 21 è fissato su Premium Crime il prossimo 13 marzo 2020!
Lascia un commento