Law & Order SVU 24 stagione quando esce? Nel 2022 o 2023
È il 27 febbraio 2020 quando fonti affidabili come TvLine riportano la notizia che NBC rinnova Law & Order SVU non per una, non per due, ma per ben tre stagioni. Così, dopo Law & Order SVU 21, ci sono sicuramente anche la stagione 22, la stagione 23 e la stagione 24. Per un fan, il passo immediatamente successivo alla gioia per il rinnovo, è chiedersi: quando esce Law & Order SVU 24 stagione?
Premesso che da parte di NBC non c’è alcun annuncio ufficiale in merito alla messa in onda della ventiquattresima stagione di Law & Order SVU, possiamo comunque avanzare delle ipotesi. Ovviamente non hanno la pretesa di essere troppo precise visto che Law & Order SVU 21 in Italia debutta il 13 marzo 2020 su Premium Stories in prima serata.
Con l’arrivo di Law & Order SVU 21 in Italia, il nostro Paese si porta “in pari” con la messa in onda statunitense. Questo significa che prima del debutto di Law & Order SVU 24 stagione ci sono ancora due cicli di episodi nel mezzo. Tuttavia, è sempre l’articolo del 27 febbraio 2019 di TvLine a darci un indizio importante sulla data di uscita di Law & Order SVU 24. Si legge, infatti, che con il triplice rinnovo della serie, NBC garantisce la messa in onda serie creata da Dick Wolf fino alla stagione televisiva 2022-2023.
Questo significa che, salvo cambiamenti in corsa, Law & Order SVU 24 potrebbe andare in onda nel 2022 o nel 2023.
Law & Order SVU 24 è l’ultima stagione?

Law & Order SVU supera in termini di longevità due serie tv cult della storia della tv americana: sia Law & Order – I due volti della giustizia sia Gunsmoke hanno venti stagioni l’una. Come accennato, invece, Law & Order SVU arriva almeno alla ventiquattresima.
I vertici di NBC non svelano nulla sul futuro del procedural drama che vede come attrice protagonista Mariska Hargitay. Law & Order SVU 24 potrebbe non essere l’ultima stagione. Immaginiamo che dipenda dal successo di pubblico e di critica dei cicli di episodi numero 22, 23 e 24.
Per ora Paul Telegdy, presidente di NBC Entertainment, è “deliziato, entusiasta e orgoglioso di essere parte di un accordo epico con la Wolf Entertaiment”. Questo perchè “Dick Wolf [ideatore di Law & Order SVU, NdR] ha provato una volta di più di realizzare show che il pubblico adora”. Il rinnovo della serie per tre stagioni è il riscontro nei fatti di queste parole, accompagnato anche dalla triplice conferma di Chicago Fire (stagione 9, 10 e 11) Chicago Med (stagione 6, 7 e 8) e Chicago PD (stagione 8, 9 e 10).
Lascia un commento