Friends

È probabilmente l’appartamento più famoso del piccolo schermo. L’appartamento di Monica però è conosciuto anche per essere quello che dal punto di vista economico non ha nessun senso! Infatti costerebbe circa 4200 dollari al mese secondo Trulia, agenzia immobiliare statunitense. Per un appartamento di due camere, un bagno e una sala spaziosa con cucina! E considerando i lavori dei nostri cari protagonisti di Friends, nessuno avrebbe potuto permetterselo! I creatori dello show hanno cercato di rendere la cosa il più verosimile possibile, dicendo che Monica ha ereditato il contratto di locazione da sua nonna in base alle leggi sulla stabilizzazione dell’affitto di New York!
Negli anni 90 gli appartamenti di West Village costavano meno rispetto ad oggi ma un affitto del genere era comunque davvero troppo elevato per chiunque!

Unbreakable Kimmy Schmidt

L’appartamento di Kimmy non è esattamente il massimo del lusso ma nonostante questo Trulia lo ha stimato per una cifra di circa 3250 dollari al mese! Questa è i fatti la cifra normale per un appartamento di una camera e un bagno a Williamsburg o Greenpoint. Ma Lillian fa a Kimmy e Titus un ottimo contratto. I due devono pagare di affitto circa 475 dollari al mese nella serie!
Lascia un commento