Le Fidanzate migliori delle serie tv
Tv Serial ha preparato appositamente per voi una lista di quelle che secondo noi sono le fidanzate migliori delle serie tv …
Fidanzate perfette insomma ( o quasi) … indipendenti, dolci ed affettuose!
Sookie – True Blood

Sookie, l’amante dei vampiri, per anni è stata la fedele fidanzata del tenebroso Bill. Essere una buona fidanzata non vuol dire sottomettersi al proprio uomo, ma anzi tenergli testa e farsi valere quando necessario. Questo aspetto rappresenta pienamente Sookie che è riuscita a costruire con Bill un rapporto alla pari. Peccato che Bill è stato poi rapito e Sookie si è ritrovata a farsi consolare da Eric.
Nonostante questo piccolo particolare è innegabile che per il periodo in cui Bill e Sookie sono stati insieme, la ragazza ha amato profondamente il suo uomo e ha fatto pensare ai maschietti quanto sarebbe appagante poter vivere una relazione con una donna così forte, ma allo stesso tempo dolce e premurosa.
Elena – The Vampire Diaries

Elena è gentile, amorevole e onesta. Disposta a sacrificarsi per le persone a lei care e a ferire gli altri per proteggerle, è combattiva e non si fa intimidire da nessuno. Elena conosce Stefan, il vampiro, e i due si innamorano perdutamente. Durante questa relazione Elena vive intensamente il suo amore regalando agli spettatori attimi memorabili.
Quando diventa un vampiro, rivaluta le sue convinzioni morali e arriva a uccidere, alterando la sua buona indole. Come sappiamo Elena è sempre stata in parte attratta da Damon, e quando diventa vampira si lascia andare alla passione, ad un amore che la consuma totalmente. In entrambi i casi, nonostante abbia avuto relazioni con entrambi i fratelli, Elena è stata una fidanzata quasi modello; premurosa, amorevole e sexy da morire …
Lascia un commento