Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni terza puntata: spoiler
Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni terza puntata: domenica 7 marzo 2021 va in onda la terza puntata della fiction. La regia è di Luca Miniero.
Le indagini di Lolita Lobosco è liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori. L’adattamento televisivo è una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction.
Nel cast de Le indagini di Lolita Lobosco troviamo Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Francesco De Vito, Corrado Nuzzo, Aldo Ottobrino, Totò Onnis, Elena Sotgiu, Naike Silipo, Camilla Diana, Susy Del Giudice, Maurizio Donadoni, Raz Degan e Lunetta Savino.
Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 7 marzo 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.
Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni episodio 3: Spaghetti all’assassina
Lolita (Luisa Ranieri) abita a pochi metri da un ristorante. Lei neanche lo conosce. È mattina presto quando è costretta a precipitarsi in strada senza neanche cambiarsi d’abito: scende direttamente in vestaglia. Lolita è richiamata dalle urla allarmate dei passanti. In quel ristorante si servono i famosi “Spaghetti all’Assassina”, ma qualcuno dei essersi sentito male. Sono rinomati per gli altri, ma non per Lolita. La Lobosco è ignara di tutto quello che riguarda questi spaghetti e le lunghe liste di prenotazioni che permettono di scandire gli ingresso al ristorante. Lo chef di questo posto Geppino Schirone (Totò Onnis), soprannominato Pap’russ, ha fatto di questa ricetta il suo cavallo di battaglia. È un piatto assai piccante.
Geppino Schirone viene ritrovato senza vita da Lolita in vestaglia e ciabattine. Pap’russ è di certo stato assassinato. Si tratta di un nuovo caso di omicidio che sembra essere senza colpevoli. Questa scomparsa priva Lolita dalla possibilità di assaggiare la famosa ricetta dalle mani del suo creatore.
Quella che ruota intorno a Geppino Schirone è proprio una brutta vicenda. Il cuoco si rivela essere un personaggio ombroso e dalle mille ambiguità. È proprio il genere di persona che la Lobosco vorrebbe davvero vedere dietro le sbarre. In questo caso, però, è in credito con la giustizia.
Le indagini di Lolita Lobosco quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Quando va in onda di Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1? Di seguito ti riportiamo la programmazione completa della fiction in prima tv. L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:
- Prima puntata – domenica 21 febbraio 2021
- Seconda puntata – domenica 28 febbraio 2021
- Terza puntata – domenica 7 marzo 2021
- Quarta puntata – domenica 14 marzo 2021
ATTENZIONE: la programmazione de Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1 è soggetta a variazioni.
RaiPlay Le indagini di Lolita Lobosco in diretta e in streaming
Se non riesci a seguire la fiction in prima tv o preferisci guardare Le indagini di Lolita Lobosco in diretta e/o in streaming, ecco dove puoi trovarla online. La fiction è disponibile su RaiPlay. Si tratta della piattaforma targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. È un servizio legale e del tutto gratuito.
Lascia un commento