Le Regole del Delitto Perfetto 3, riuscirà Frank a redimersi?
Frank è stato il protagonista dell’ultima puntata , dove finalmente scopriamo cosa è successo nel suo passato. Qualcosa che ci ha lasciati abbastanza sconvolti, e che mai avremmo pensato potesse mai aver fatto.
Frank è ormai cambiato, non è più l’uomo sicuro di sé che abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti. Se molti anni prima la sua vita è stata salvata da Annalise, ora è esattamente il contrario. “Non posso sapere se Annalise vorrà di nuovo Frank nella sua vita. Quello che posso dire è che lui ha un disperato bisogno del suo perdono“. In effetti, Frank ha tenuto nascosto un segreto grandissimo, rispetto la morte del bambino di Annalise. “Si sta autodistruggendo per il suo coinvolgimento nella morte del bambino di Annalise, e lo sta facendo da 10 anni. Ora sta facendo di tutto per rientrare nelle sue grazie, anche in quelle di Bonnie. Per questo ha ucciso suo padre“.
Frank, per nascondersi da Annalise, ha anche dovuto cambiare il suo aspetto e passare inosservato. Ha dovuto rasarsi capelli e barba, per la tristezza di noi tutti. “Ho avuto solo una possibilità nel farlo. Nessuna prova, nessuna possibilità di errore. Il tutto è stato molto più intenso di quanto mi aspettassi. Poi ho avuto la stupida idea di nascondermi. Ad un party per la nuova stagione, ho detto a Pete Nowalk che sarebbe stata una bella idea se Frank fosse rimasto fuori dai giochi per un po’, cosicché il cambio look sarebbe stato una vera rivelazione“. Più che una rivelazione, a noi è venuto un colpo al cuore.. ma a Pete Nowalk l’idea è piaciuta così tanto che, infatti, ha accettato.
I problemi di Frank a cosa sono legati?
Dopo aver scoperto che, all’età di 13 anni, ha tentato di uccidere suo padre, ci siamo tutti chiesti “ma quali sono i problemi di Frank?”. Charlie Webber sembra avere le idee chiare a proposito, e sta combattendo per far capire ai fan cosa si nasconde dietro Frank. “Sto combattendo molto per far capire che non è un sociopatico o uno psicopatico. Queste diagnosi gli darebbero una scusante, e il suo comportamento non può essere scusato“. In effetti non possiamo che dargli ragione. Frank non ha scusanti per quello che ha fatto. “E’ un mostro, sa che cosa è giusta e cosa è sbagliato, e sente un grande senso di colpa per quello che ha fatto“.
Parole dure, ma verissime! Frank è un mostro, lo ha dimostrato più volte. Mentre uccideva Lila Stangard, mentre uccideva il sicario mandato da Annalise. Ma, soprattutto, mentre cercava di uccidere suo padre a soli 13 anni.
Frank, ora, si trova in una situazione decisamente critica. Dovrà fare di tutto per tornare al fianco di Annalise, se lei mai glielo permetterà. Ma ricordiamoci che il mondo de Le Regole del Delitto Perfetto è davvero cattivo e pazzo, quindi tutto potrà succedere!
Lascia un commento